e dire che mi ero ripromesso di guardarlo sto Lost appena sarebbe uscito in tv... mai vista na puntata >_< uff
Printable View
e dire che mi ero ripromesso di guardarlo sto Lost appena sarebbe uscito in tv... mai vista na puntata >_< uff
45mQuote:
Originally Posted by Blinck
ma che tristezza .............Quote:
Originally Posted by Faramjr
Guarda che è la durata standard di ogni telefilm (45m netti, 1h con la pubblicità, o 1h netta + pubblicità) CSI, Alias, E.r., X-files, ecc, ecc...Quote:
Originally Posted by Blinck
Che poi in italia ne mettano sempre due assieme è un altro conto. Ma in America solitamente fanno uscire una puntata a settimana, se va bene, molto spesso ci sono buchi di due o tre settimane tra una puntata e l'altra.
Vabbè ma sto fatto di un episodio solo è in via definitiva oppure è stata solo per questa domenica?
Basta dirlo e te le passo tutte fino all'ultima uscita la scorsa settimana :>Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Sono due episodi alla volta, e va in onda di lunedì :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sturm
Ma sei sicuro di aver visto lost? :p
Comunque è in via definitiva. In molti si sono lamentati delle tre puntate alla volta, in effetti arrivare fino alle 23:30 è un po' eccessivo. E comunque le puntate sono dispari, dovevano trovare un modo per sistemarle :nod:
Bho mi gira che alle 22.30 è finito..almeno le altre settimane fino alle 23.30 si arrivavaQuote:
Anche CSI fino alle 23 lo portano cmq..e nn mi pare ci sia molta più pubblicità..
Vabbhe mi scarico le puntate da internet ho capito -.-
Si vabbè mi sono sbagliato:D,cmq speriamo non faccianoa ttendere troppo la seconda stagione che mi sta prendendo veamente troppo:metal:Quote:
Da quello che ho sentito Fox non può trasmettere la seconda serie in italiano finchè la rai non ha finito la prima serie. Se Fox fa uscire la seconda serie a partire da maggio ci vorrà come minimo un anno (più probabile un anno e mezzo) prima che la seconda serie arrivi sulla rai.Quote:
Originally Posted by Sturm
Armatevi di mulo!! Guardate le puntate in lingua originale con i sottotitoli in inglese, così imparate anche la lingua :p
MAddeche,non c ho voglia di leggere-.-Quote:
QFT! :thumbup:Quote:
fino ad adesso molto bello... anche se chi l'ha già visto su fox ha detto che diventa assurdo dopo (opinioni. spero di no).
Pz ma lunedi prox non lo fanno per non far perdere ascolto a Prodi Vs Berlusconi:gha:
assurdo? diventa sempre meglio :D
fai te son qui a cliccare refresh ogni mezzora sul mulo per vedere se e' uscito il 2x17 :sneer: (oddio mezzora no, ma due volte al giorno si :sneer: )
Ma se lo fanno stasera in america :rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Comunque, si, diventa assurdo, nel senso che rimani con una scimmia assurda per il resto della settimana aspettando le prossime puntate.