Quote:
Originally Posted by Triagon
e sta tutta qua la difficoltà del fare e commentare le notizie : evitare di rendersi di parte e cercare di essere obiettivi aldilà di ogni politica di appartenenza:angel:
Printable View
Quote:
e sta tutta qua la difficoltà del fare e commentare le notizie : evitare di rendersi di parte e cercare di essere obiettivi aldilà di ogni politica di appartenenza:angel:
Cmq la mia visione dei fatti e' questa a chi interessa.
L'anunziata voleva tenere con il Nano lo stesso ritmo e linea di conduzione sempre avuta con gli altri.
Ovvero far rispondere come si usa nei tribunali a domande dirette con risposte dirette.
Il nano voleva approfittare dello spazio per fare un po di comizio e delle domande per infilarci tutto qullo che voleva rispondendo magari solo dopo un 4 o 5 min di comizio. Ha smepre fatto cosi da tutte le parti dove e' andato.
Che sia giusto o meno lasciare spazio e' da vedere, quello nn era uno spazio per spot elettorale, se uno ti invita per fare domande tu ci vai per rispondere e non per fare preamboli di comizio a ogni domanda.
Fatto sta che l'annunziata ha dato al Berlusca quello che voleva, una scusa per fare la vittima. Fosse stata piu furba avrebbe fatto finire la prima risposta comizio elettorale e ripreso il premier per nn aver risposto o per averlo fatto solo dopo 5 min di comizio, il che avrebbe portato piu acqua lal mulino.
Intervista gestita male, nano sempre presupponenete e vago come al solito.
Anche perche tra le parole recitate dal nano ci sta pure qualche frase in cui afferma " Io dico quello che voglio e come voglio.....
Francamente un politico serio dovrebbe rispondere " mi domandi pure quello che vuole e io le rispondero in modo preciso e sintetico.
Ma stiamo parlando di persione serie ehh si badi ben
Per me Travaglio sta dicendo un mare di cazzate in questo periodo; ma cosa vuoi aspettarti da un girnalista che cavalca l'onda non mi stupirei se per qualche propio interesse tra qualche anno rinnegasse quello che afferma in questi giorni.Perciò prima di parlare della signora Annunzia dovrebbe comunque pensarci bene.
Seconda Berlusconi ha fatto la solita figura di merda prima dicendogli che non ne capiva un cazzo di economia( questo non lo sottolineate eh amici di mister B) poi offendendola facendo lui delle discriminazioni ribadendo più volte la parola lei è di sinistra in modo alquanto dispregiativo; se accetti un confronto con un giornalista devi essere pronto pure a sentirti dare del ladro e dell'assisino, ma questo forse non rientra nelle paginette che si studia prima delle interviste.
Le ultime 2 interviste del berlusca con l'annunziata e Diliberto hanno pienamente dimostrato che di politica non ci capisce nulla; e peccato che prodi ha accettato un confronto con domande prestabilite.
Puo' succedere quello che vuoi da qui ad aprile, tanto il nano ha belle che perso.
Gente che conosco personalmente e che lo ha votato l'altra volta e' schifata da lui e dalla dx attuale e probabilmente non andra' a votare, certo non dico che votera' sx non lo credo nemmeno se me lo dicono, ma molti non ci andranno.
Mentre la sx ha uno zoccolo duro piu fedele
Sono convinto oltre a sperarlo che per 5 anni Napoleone stara' all'opposizione come anche ho paura che la sx non faccia le controleggi per levare quella merda approvata dal cd e non blocchi definitivamente con una legge contro conflitto di interessi seria la possibilita' per chi ha monopoli di fatto di esercitare ruolo pubblico preminente.
In questo come in altro appoggio le idee di Travaglio che piccona la sx come la dx.
Il giorno in cui non faranno gli gnorri sui dati internazionali affermando che sono falsificati dalla sinistra, fino a quel momento è guerra.Quote:
Originally Posted by Kinson
Ne sei sicuro?Quote:
Beato te io vedo tanta gente che sta creando un martire e secondo me lo zoccolo duro come dici te si è sgretolato da un pezzo io per esempio non so mica convinto di votare a sinistra a me Prodi come capo del governo non piace propio, come quel obrorio di caruso, e poi se vogliamo dirla tutta io voterei a sinistra solo con la certezza che Prodi faccia una bella cazzata e venga rimpiazzato subito da qualcun'altro troppa DC vedo all'orizzonte speriamo che non debba arrivare a vergognarmi di avergli dato il voto.
Non è che il signor travaglio cessa di essere un grande nel momento in cui da ragione al "nemico"?Quote:
Originally Posted by Estrema
Imho quell'intervista e' stata una schifezza giornalistica e le frasi più pesanti le ha dette l'annunziata, oltre ad aver sprecato un'occasione d'oro per scrostare la vernice dorata che sta sopra quel cumulo di merda che e' Silvio Berlusconi.
il fatto è uno. ci sta una legge (quella sulla par condicio) voluta dalla sinistra (e cmq imo giusta) per la quale un giornalista deve essere obiettivo nell'intervista e non lasciar trasparire le sue tendenze politiche. la annunziata non ci si è attenuta e ha fatto una cagata, non è che si può invocare la par condicio solo quando fa comodo.
non ti facevo cosi'.. bon mi sbagliavo, basta saperlo ^^Quote:
Originally Posted by Alkabar
Sono molto materialista ...............troppo materialista.......
Su chi dei due abbia fatto una figuraccia magra ....beh non spetta me dirlo, credo l'abbiamo visto tutti anche i sinistroidi :sneer: ....ma la cosa che mi da piu fastidio e che all'annunziacosa gli paghiamo lo stipendio noi .....e pd anche io voglio trattare di merda bertinotti in diretta pd!!!!!
Pessimismo e fastidio
Io invece ti facevo esattamente così: se sostituissero i seggi elettorali con delle chiese al neoculto di b non te ne renderesti nemmeno conto. ^^.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Quote:
Originally Posted by Il Nando
Scusa Nando, ma a sto punto destra o sinistra che voi siate questa ve la meritate tutta:
Questa discussione non ha senso perchè siete dei perbenisti abituati a vedere trasmissioni in cui si sa già cosa verrà detto, appena capita il colpo di scena subito pronti a dire a no no no no no non va bene ha sbagliato bla bli blu rispetto rispetto rispetto. E' perchè siete abituati a farvi imbombire da milioni di miliardi di parole senza senso, in cui non sarebbe in grado di estrapolare informazione nemmeno il più potente algoritmo di data mining esistente, appena uno va giù diretto siete sempre tutti, destra o sinistra che sia, pronti come dei pecoroni a dargli addosso perchè doveva mantenere un "contegno morale".
Volete essere "POLITICALLY CORRECT" con della gente che sul "rispetto dovuto" ci tesse sopra tele che nemmeno i cinesi saprebbero fare in centinaio di anni.
La cosa più triste in assoluto è che se posso capire quelli destra che devono salvare la faccia, non posso capire quelli di sinistra che di fronte al fatto che la tizia se l'è smontato in diretta hanno fatto :nono: col ditino, non è "Politically correct", ma siete PAZZI ?
Ma che cappero, un minimo di coerenza con le vostre idee. Anzi un minimo di furbizia se proprio a essere coerenti non ce la fate.
Se t'el diset te .....Quote:
Io non ho visto l'intervista ma credo che la A abbia già deciso di smettere col giornalismo e di entrare in politica perchè se vince B va direttamente in pensione minima. Ho notato anche io che B fa dei comizi a ogni spazio televisivo concessogli, ed è sempre stata buona educazione dei conduttori(mentana e vespa) farlo parlare e poi ripetere magari le domande ottenendo cmq una qualche risposta. La A ha fatto un favore a B perchè con la maleducazione non si conquistano certo consensi anzi...
Legenda : B = Berlusconi, A = Annunziata
allora entrambi ci sbagliavamo, ma dei due preferisco il mio di errori :)Quote:
Originally Posted by Alkabar