Non l'ho scritto mica io che ti piacciono attrici russe. :D
Printable View
Non l'ho scritto mica io che ti piacciono attrici russe. :D
Si, era un quote generico. Comunque alla fine mi scozzo sempre con i soliti due o tre elementi, che non accettano il fatto che ci sia gente che abbia opinioni diverse dalle loro su molte cose. Non è che se non mi piace come recita la Portman lo dico per farvi un dispetto, eh, lo dico perchè è quello che penso.
Cmq visto il tuo avatar almeno ogni tanto si capisce che su qualcosa concordiamo :confused:
Più che opinioni diverse te c hai una critica pronta per ogni cosa,a volte senza argomentare il motivo della tua scelta,ma sembra solo per alzare il tono e il flame in un topic. Almeno questo è come la vedo io sui tuoi interventi poi oh libero di fare quel che ti pare eh ma è giusto che ti si chiami Farasocera :nod: :point: :sneer:
Di certo se non avessi voluto provocarvi non avrei messo la postilla nel mio post sopra :devil:
Ma provocazione a parte lo penso veramente. Giusto per argomentare, la Portman ha 3 espressioni: faccia neutra, sorriso a 64 denti, faccia da cane bastonato con le sopracciglia arruffate. Stop.
Se noi due o io e Kali ci scozziamo sempre, probabilmente è perchè ogni volta che esprimo un giudizio negativo su qualcuno voi la pensate esattamente al contrario. Non mi vieni a rompere le palle quando parlo bene di qualcosa, probabilmente perchè non te ne frega niente, o ti sto antipatico a prescindere, non lo so. Però compari sistematicamente ogni volta a darmi della socera (http://img175.imageshack.us/img175/8...nagetitkm2.gif™) quando faccio commenti negativi. E se fai un bel search con tutti i miei interventi e cataloghi i commenti buoni e quelli cattivi secondo me non viene fuori un rapporto troppo sbilanciato. Pensaci bene :kiss:
Quando c'è qualcuno che si esalta per qualcosa che invece mi sta sulle palle, be', un po mi secca e allora vi vengo a stuzzicare. Faccio l'esempio di quel testa di minchia di Caressa che mezza Italia considera un idolo :sneer: Sono differenze di opinioni, poi il confronto acidello sul forum ci sta, è anche più divertente.
Poi non mi sembra di aver mai insultato nessuno (be' una volta si, per motivi meno faceti e sono stato anche bannato) con cattiveria, ogni tanto mi scappa un bonario "non capisci una mazza". Se vi sto sulle palle per questo non so che dirvi. Anzi si: http://img175.imageshack.us/img175/8...nagetitkm2.gif
No vabbè il mio darti della socera è ironico,a me solo in discussioni dove te ne esci senza argomentare,mi dai urto,perchè sembra che lo fai solo per infastidire :nod: tutto qua. Poi ovviamente nelle argomentazioni dove so rispondo,nelle cose che non so,non dico nulla perchè sono ignorante della materia e non potrei avere argomentazioni a ribattere in modo adeguato:)
Visto ieri isera a casa e che dire gran bel film!!
Geniale quasi meglio di Sin City
Non hai capito un cazzo :D
Spoiler
Cate Blanchett caga in testa a tutte la attuali attrici. :nod:
Fara ucciditi che non l'hai nominata. :sneer: