zitto schiavoQuote:
Originally Posted by Sjath
Printable View
zitto schiavoQuote:
ma per la laurea invece del pc ninja chiedere in regalo un cazzo di navigatore satellitare?Quote:
Originally Posted by Burner
ma non disperarti, il dio Kley provvederà al tuo trasporto con i propri potenti mezzi !!
si ma , kley demmerda.
a me quando me invitate ? -.-
Quote:
Originally Posted by Anduril
Il tuo allenamento deve continuare, fedele discepolo. Sotto la mia ala protettiva il tuo fegato ha i giorni contati !
x me i CT hanno la macro /release in barra e hanno kiesto a quegli altri niubbi dei BT come avevano fatto a farla quella macro xke erano talmente scarsi da nn sapersela fare da soli
grazie maestrohhhhhhh :bow: :bow: :bow:Quote:
Originally Posted by Verci
in tuo onore sacrifichero capretti e piccioni ( senza aviaria )
Modera il verbo quanto ti rivolgi al mio cospetto.Quote:
Se aneli diventare mio discepolo trova una stamberga dove alloggiare e potrai iniziare l'allenamento partendo dalle pozioni di iniziazione: "estratto di erba pipa" e "spremuta di palle di Frodo".
Se resisterai all'alcolico potere solo allora potrai dirti un iniziato al mio culto!
una volta avevo NS su bardo e ho spammato sends a yaith: NS ON ME NS ON ME. e lui ha risposto la devo rootare?
Quote:
il pc ninja mi serve per le mie nerdate assurde :D
sono arrivato a livello ultra nerd... a questo livello i nerd normali mi picchiano e mi rubano i soldi del pranzo :sneer:
ho i 3 pc che lavorano giorno e notte a einstein@home adesso devo fare la ninjata di installare il client su tutti i pc in uni...
e joina il mio cazzo di gruppo di calcolo distribuitoh! mi servono nuovi schiavi con pc veloci per pwnare la concorrenza dei nerdelli universitari!
x me te hai la macro /qtd preimpostata nel cervello e, ogni 5 secondi la tua ram esplode x le cazzate ke dici ,e devi usarlaQuote:
Originally Posted by Morboz
ma saran cazzi, se vengo mi piazzo a dormire a casa tua :sneer:Quote:
Quote:
deletati uomo inutile >.<
Buahahahahahahahah:rotfl: :rotfl: :rotfl:
spero di nn averla bevuta questa :gha:Quote:
ma perchè quando hai giocato su lance ti ricordo solo in posizione orizzontale? :oro:Quote: