Originally Posted by Estrema
:thumbup: è na ficata pz ahzael la posso usare per il mio sito che racconta la storia d'italia dal 2000 al 2100?
anzi l8 aprile vi posto i risultati delle elezioni.
:ach: non isamo su futurama pz siamo nella vita reale me lo dimentico sempre. con tutti sti sconvolgimenti ho perso il senso della realtà; pensa che ogni tanto mi sveglio di notte credendo che al governo ci sia Silla, e dopo i 5 minuti di panico mi rassereno perchè mi accorgo di essere nel 2006 e accendo subito la tv per vedere se siamo ancora nel paese bellissimo del finto benessere dove un imprenditore cantatne self made man babbo usciere promosso a capo della banca più ricca d'italia sta al governo a fare leggi per far vendere i decoder inutili e scadenti dell'azienda di suo fratello insultando i miscredenti con una separazione alle spalle, e mette i suoi amichetti della p2 a nel consiglio europeo dando del nazista ai tedeschi perchè gli scoprono gli altarini e facendo delle bellissime passeggiate con il capo della russia che protegge l'ultimo dittatore d'europa che è pure comunista e lui li vorrrebbe ammazzare tutti perchè cosi gli ha insegnato Regan l'attore fallito quando gli ha fatto credere negli anni 80 che rambo era capo della cia.
Volutamente senza punteggiatura.