:gha:Quote:
Originally Posted by Randolk
Printable View
:gha:Quote:
Originally Posted by Randolk
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Arthu
allora, alle superiori feci più di un articolo sul giornale scolastico per spiegare le scuse delle donne.
il "sei un amico" è vecchierrima, quasi alla pari con "non è colpa tua, è colpa mia (ti trovo brutto)".
anche se la migliore di tutte è stata:
"sono fidanzata con un ragazzo che non conosci che abita in un paese che non sai dove sia"
e questa le batte tutte.
ps io c'ero quando è stata detta al mio compagno di banco di allora, risata che mi ci sentii male lol
Grazie a chi mi ha votato se dovessi vincere + gnocca e + fun per tutti oltre alla eventuale possibilità di essere iscritti alla newsletter personale di Ercos in cui ricevere contenuti esclusivi :sneer:
Cmq voglio dire parliamo di quando ero appena un 13enne,ma voi fatemi capire siete una mandria di playboy infrociti con l avanzare dell età?:sneer:
forza ace :rain:
Ace mi Owna mi sa :D
Quote:
Originally Posted by Ercos
è vero, tu posti roba niu e divertente, ma ace ha la sua capacità di postare roba talmente old da vergognarsi, che crea una simpatia naturale per una persona così :nod:
Ma votare ace è old :rain:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
in Ace We Trust!:metal:Quote:
Originally Posted by AceGentile
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sturm
cmq pensavo(:shocked: ) che se ti hanno detto tutte cosi un motivo ci dovrà pure essere....:confused:
Ebbasta sparare a zero su sturm, certi altarini e' meglio lasciarli dove stanno, echecazzo e' pur sempre un essere umano, non infierite.Quote:
Originally Posted by gilda
Ps. Sturm se vuoi possiamo restare amici....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:shocked: cattifoo....io intendevo che magari gli sono capitate tutte donne che nn hanno saputo apprezzare le sue qualità....:sneer:Quote:
Originally Posted by Lord Psycho
subito a pensar male....:confused:
Quote:
Originally Posted by gilda
Ma vaff va.
Te sei donna (si presume cmq) non eiste che te pensi bene.
Il tuo cervello non concepisce una cosa del genere.
:sneer:
no ma gg eh complimenti escludetemi solo perchè non volete farmi vincere no ma bravi pd io che sono il + pro e non vi ricordate mai di me ma bannate sto mod di merda naz sei anche gay pd brucia.
io voto ace :D