Quote:
Originally Posted by Kapellone
Vacca merda che rincoglionito :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Quote:
Vacca merda che rincoglionito :rotfl: :rotfl: :rotfl:
viola viola vaffanculo!!
sei meglio te
Quote:
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Enjoy l'ora dell'asilo nido.
ma chi è sto coglione? :D
non lo so ma mi sta facendo passare un'ottima mezz'ora :nod:
si anche a me...tanto sto a craftà col pg di thor >.<
non mi ricordo chi l'ha nominato cmq il cucs s'e' sciolto un paio d'anni fa quando i boys sono scesi con i coltelli
almeno mi pare :)
Ringrazio naz che mi ha segnalato il post huahauhua
Quote:
Originally Posted by Sulimo
E le perle se non ci fossi io, che mondo sarebbe senza Naz :nod: :nod: :nod:
Ti pare male ;)Quote:
Originally Posted by Darath
A me risulta roba moooolto più vecchia .. il cucs non esiste da una cifra ma magari sbaglio...
(comunque a quanto so è vero che fu fatto sloggiare dai Boys con la forza)
edito per dire che sempre sulla base di racconti di amici frequentatori dello stadio ogni tanto vorrebbero far sloggiare i Fedayn .... ma che poi non ci riescono perché se no prendon gli schiaffoni ghghgh
Che mi ero perso :clap:
l'asilo nido...l'ora della poppata...rincojonito... cojone...PUPAZZI.
io gia' facevo le trasferte quando voi stavate alle medie,c'ho quindici anni di stadio sulle spalle e non mi vergogno di essere ultras della roma.Lo sfotto' e l'insulto ci sta nel calcio a chi non piace la grinta,il tifo,il veleno,se ne stia a casa e si compri il digitale terrestre del pajaccio di Arcore!ognuno vive il calcio come vuole io insulto,ma niente violenza!la vita è gia' difficile cosi' figuriamoci se vado a rischiare una denuncia per una partita di calcio,vado in curva ma sono intelligente e un bravo ragazzo,fedele e sempre leale con gli amici.Cojone e rincojonito...inseme a me in una stanza 3 x 3 senza finestre vojo vedè che dite...cosi' so' boni tutti.A me piace tifare,insultare e infastidire l'avversario che c'è di male?fottetevi!il calcio x me è una malattia,ribadisco,non amo la violenza e non ho MAI menato nessuno per motivi sportivi,ma non mi precludo certo il gusto di sfottere un contadino Laziale dopo che ha perso un derby o un gobbo che esce dalla champions.X cui vaffanculo a tutti quelli che dicono "ecco il cretino della curva"
per la stanza 3x3 vengo volentieri :metal: