Quote:
Originally Posted by Jarsil
questo weekend da me danno pioggia :cry:
era già pronto viaggio sul gran sasso :cry:
Printable View
Quote:
questo weekend da me danno pioggia :cry:
era già pronto viaggio sul gran sasso :cry:
Noi penso che verremo da quelle parti tra un paio di settimane al massimo, ma credo ci fermeremo a Tagliacozzo, che abbiamo una bellissima strada (son circa 2 ore e mezza di moto da Latina) che passa per numerosi valichi e passi di montagna, da Latina...Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Scopo del viaggio: gran mangiata di arrosticini e castrato a Tagliacozzo, con rientro pomeridiano a panza piena :D
anvedilo come c'ha preso gusto :D
Quote:
Originally Posted by Oro
se in tutta italia ci fosse un solo ristorante che preparasse gli arrosticini..bè, io ci andrei anche a piedi, onore all'arrosticino abruzzese :bow: :bow:
@Taro
forse in ritardo ma.....CLICK
Quote:
Originally Posted by ghoulnero
apparte che è un sito per donne, ed io sono solo gaio, tnks mille lo stesso ^^
devo dormire cmq, la ritiro domani e sono emozionato :shocked:
foto al piu presto, primo tagliando a 1000 poi ogni 12k?ho letto che hanno abbassato pure i costi....
jar te quanto paghi all'anno di assicurazione? io solo rca sto a 600 ç_ç mi sa che la dovrò bloccare in inverno per risparmiare qualcosina ç_ç
edit: si, hanno messo il tagliando del 695 ogni 12k km ^^ ti saprò dire tra qualche mese :)
io sono con genertel.. direi che sei in linea.. l'anno prossimo ti calera' molto con la svalutazione del primo anno (dalla cifra direi che hai fatto anche furto e incendio).. se poi gli passi anche l'auto (se ce l'hai) paghi davvero poco..Quote:
Bella motina taro
Gratzz:thumbup:
Stavo pensando anch io di prenderla, adesso ho un r1 ma per l uso che ne faccio ha un po troppi cavalli...forse un bel s2r dark potrebbe essere un buon compromesso...
Foto appena puoi
Io pago circa 520-530 euro per la mia di assicurazione con directline.Quote:
Beato te coi tagliandi a 12k, ma tranquillo che te li faranno ricordare economicamente parlando :D
Vai tranquo che al tagliando dei 1000 ti partono 175 euro + iva secchi :D
Quote:
ma il tagliando posso farlo fare in un'altra officina?
ho un conto in sospeso con un meccanico, mi ha revisionato una bmw 850, esco e torno a casa, mi fermano i caramba perchè mi ha rotto il cavo delle luci e non funzionavano...
Negativo, i tagliandi obbligatori con la moto in garanzia devi farli in una officina autorizzata ducati pena il decadimento della garanzia stessa.Quote:
Quote:
ritirata oggi!! è una bicicletta in quanto a manegevolezza! stupenda!
appena si rimette il tempo ti posto qualche foto del paesaggio abruzzese!