Originally Posted by jacopuz
cioè tu dici che quanto hai scritto non è semplicemente la tua opinione, ma "educazione e rispetto"
Quindi devo dedurre che io , che la penso diversamente da te, non sono educato e non rispetto no ?
prodi non ha mandato a fanculo nessuno, ha detto che berlusconi si aggrappa ai numeri, e lo fa con la stessa disperazione con la quale un ubriaco si aggrappa ai lampioni...non è certo la stessa cosa dell'esempio volutamente esagerato che porti tu ma del resto la pensiamo in modo diametralmente opposto ( anche se non vengo a farti la moraletta sull'educazione e il rispetto , per carità) anche sul fatto che "ci vuole davvero del coraggio a votare prodi" perchè per me puoi tranquillamente dire lo stesso di berlusconi, mentre non vedo altrettanti solidi argomenti ( o zozzerie commesse, che dir si voglia) a carico di prodi...ma d'altra parte è politica, ognuno continuerà a pensarla come vuole e mi sono rotto di ripetere che proprio sull'onestà dei 2 da una parte ci sono articoli di giornali schierati e dall'altra ci sono si articoli di giornali altrettanto schierati ma anche SENTENZE (molteplici..) dove al massimo si arriva alla prescrizione.. vado a dormire, a domani...