io se sarete dispari saro' il vostro riempibuchi!!!(no ache mi spiace la carita non la faccio eh;))
Printable View
io se sarete dispari saro' il vostro riempibuchi!!!(no ache mi spiace la carita non la faccio eh;))
aspetto che i due ultimi si dichiarino, se no c'e' 2 posti per quelli che si sono proposti qui, in ordine cronologico.
e poi rimane la superlegona. c'e' tempo
io e superj c'hai contati vero?
C'è un mio amico, Andrea da Toronto, che voleva partecipare: c'è posto?
:D
:nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
superj who? quello che ti ha regalato ginobili appena in tempo prima di sparire :D? dai uotti famo le cose x bene e diamo il posto a chi sara' presente almeno :)Quote:
Originally Posted by Whattie
No, Ginobili glielo ha regalato Airjeff, ovvero Gefuzio, il primo Puglio-trentino della storia!Quote:
Originally Posted by Gilles
Comunque concordo con Gillo che le cose vanno fatte a modo: chi decide di partecipare deve rimanere presente e non sparire dopo due partite, sennò meno squadre e GG
:D
ma voi vi drogate lol,
superJ è un mio amico se volete ve lo presento pure msn parlateci rikijazzo@libero.it e soprattutto stagione passata ha sempre giocato infatti è anche tra quelli che ha fatto + trade, è uscito dai PO x 1 partita(come di me tra l'altro) e soprattutto non mi ha regalato nessuno...
cioè pd voi avete il verme del sospetto nell'intestino cazzo, cagatelo fuori!
hai ragione uotti scusami ma ho confuso superj con airjeff -.-
cmq, guardate il primo post, che e' costantemente editato.
per la lege a 30 Peretola ButWomanNeverWing
non so se accettarlo ^_^;
aggiungo che sto ancora aspettando i nomi delle squadre.
Quote:
Originally Posted by ihc'naib
mica lo devi accettare da campione uscente la mia parole sui nomi e' legge :rotfl: :rotfl:
mi piacerebbe partecipare nella superlega a 30 se c'è posto :o
in superlegatrentasquadre c'e' posto per tutti.
Location e nick della squadra per partecipare :)