detto da uno che il suo massimo impegno politico è riportare su un forum cosa dicono altri...Quote:
Originally Posted by Triagon
gli ideali sono morti decenni fa grazie a dio, ora posso parlare con chiunque, 30anni fa la gente si sparava per ideologia.Quote:
Non andate dietro a ideali ma solo al portafoglio alle promesse ai sogni alla possibilita' di incularsi gli altri.
idem come sopra, non ho mai letto una critica da te, sempre e solo merda aoe (che tra l'altro ha detto qualcun altro)Quote:
E quando aprite bocca dite solo cose scontate e riportate la voce del padrone paro paro.
Quote:
Godetevi le veline godetevi il mezzo uomo moglie di costanzo godetevi fede godetevi le apparizioni di bellachioma. Alla fine dei giochi sarete su una poltrona vecchi e bavosi a non capire nemmeno dove diavolo avete tenuto il cervello per i 70 anni della vostra vita.
I frutti della televisione, questo voi siete, scatole vuote da riempire di pubblicita' sogni e di menzogne. E la cosa non mi diverte, mi intristisce.
:wave:
ti lascio a leggere liberazione, parlare con te è tempo perso, per farti cambiare idea dovremmo prima farla cambiare a travaglio.