cmq quando una differenza simile tra gli schieramenti rifarei controllare le schede senza attendere venga chiesto
Printable View
cmq quando una differenza simile tra gli schieramenti rifarei controllare le schede senza attendere venga chiesto
E questo dove l'hai letto; ha dichiarato veramente una cosa del genere?Quote:
Originally Posted by Sir Phava
Cioè vuole veramente coprirsi di ridicolo fino in fondo?
Ma non è un vero decreto, è un decreto piccolo piccolo, un deCretino insommaQuote:
Originally Posted by Sir Phava
:thumbup:
Ma se c erano tutti sti problemi non potevano fare direttamente la legge elettorale in modo che chi perde governa l italia>?
Seee e se poi vinceva lui?Non c'e mica mancato molto.BROGLI dovevamo perdere noi!Quote:
Originally Posted by ahzael
Cmq non è che ci si puo' inventare le leggi in preda al rosik eh...le leggi ci sono e stop non è un circo o un burattinaio mi sono anche abbastanza rotto il cazzo di quell'idiota.
Potevano fare la legge elettorale con la clausola Jolly: chi perde, se dice BROGLI! entro una settimana ha vinto lo stesso
:nod:
E' vero .. questa idea presa da giochi senza frontiere sarebbe pienamente coerente in un regime telecratico.....:angel:
Mah sempre peggio, dico solo che se fa il decreto riconteggia e vince... beh a sto punto i dubbi sui brogli verrebbero a chiunque, ma non da parte del csx, appuntamento ad arcore nel caso...
Io dico che Sbaglia perchè tanto solleva un polverone per nulla , basta aspettare
una annetto e si fanno autokill.
Quote:
Originally Posted by Triagon
Parti dal presupposto che su questo punto credo che berlusconi stia commettendo un grosso errore politico , ma perchè tutta questa paura a farle ricontare? Insomma , se io non rubo , uno in malafede vuole verificare due volte che non ho rubato , al massimo mi faccio una risata e lo faccio controllare , quando ha finito gli dico:"hai visto che è tutto a posto , adesso smamma" , invece qua ne state montando un caso esagerato , se le elezioni sono ok , voi ci guadagnate soltanto da quasta cosa.
A wolfuccio la cosa grave non è il riconteggio... è il continuo tentativo di rifare le regole a seconda di come conviene, è il sistematico alzare illivello dello scontro delegittimando l'avversario.
Ma pensa te, adesso salta fuori che è la sx ad aver paura. Roba da matti cazzo, solo il calcio e la politica riescono ad invertire la realtà.
Ma infatti ti do ragione , io però a parti inverse avrei preso questa cosa con molta goduria , così , da poter rimarcare la nostra totale legalità.Quote:
Originally Posted by jamino
Avete un occasione in più per farvi belli , e pensate più a insultare lui , questo è l'atteggiamento che vi ha fatto perdere quel grosso distacco che avevate.
La differenziazione riduce il rischio , invece voi avete un solo pensiero fisso , e tralsciate opportunità importanti.
Quote:
Originally Posted by Randolk
Guardando la tua firma mi è venuto un grosso senso d'angoscia... il calcio per me è morto quella sera.....:cry: :cry: :cry: :cry:
Ma cosa dici, quella sera è stata il trionfo del calcio, la dimostrazione che la palla è rotonda, il crollo delle schematizzazioni, la disintegrazione delle certezze, la faccia di Galliani :sneer: