Allora poniamo la discussione su un piano civile e non a bischerate campate in aria sul sospetto che quello o l'altro possano fare o non fare essere o non essere, perchè chi si interroga un minimo leggendovi non comprende dove si voglia parare se non nella rosicata, sentire gente che mi dice "sicuramente non si trovano manco d'accordo" mi fa sorridere mi vien da pensare alle chiacchere da bar sul calcio, su questo punto allora costruiamo un discorso motivato o mi sembrano solo poveri sukoni ed alla stessa stregua li tratto, visto che tutti leggono e tutti commentano qui, non so se mi sono spiegato, poi se vi alleggerisce il cuore pensarlo perchè la vostra parte ha perso ditelo non c'è mal di nulla ci famo due risate e ci prendiamo per il culo come si fa sempre, ma non venitemi con "la verità" perchè la figura è quella sopra...Quote:
Originally Posted by Karidi
Ps: spero che tu comprenda che il il mio post non è direttamente riferito alla tua persona ma ho quotato il tuo per continuare il discorso precedentemente iniziato...
Credo sia chiaro che ci sono possibilità di non governabilità ma non possiamo permetterci di trattarle come assoluti perchè essi non sono, credo sia la base della logica, io spero che facciano bene e vadano avanti, per voi no? Perchè? Questa è la base per discuterne...