muori?Quote:
Originally Posted by Hudlok
se sabato sera le mie preghiere saranno ascoltate incontrerai l'amore vero, e sara' di 40cm e nero.
Printable View
muori?Quote:
se sabato sera le mie preghiere saranno ascoltate incontrerai l'amore vero, e sara' di 40cm e nero.
Come sei volgare achepooh:shocked:Quote:
Originally Posted by Acheron
posso essere molto + diretto :nod:Quote:
Originally Posted by Sturm
Cioè la 6 sarebbe un roito a caso? Dopo che il mese scorso qualcuno è saltato fuori con la Zemanova cessa non m'immaginavo ci si potesse inerpicare più in alto sulle vette delle Minchionate.
Per il mese prossimo mi metto seriamente d'impegno a cercare il più colossale tronco di figa sul web, ma nera. Una Ainette Stephens sconosciuta, non mi aspetto che prenda più di 3-4 voti da questa marmaglia di noncapentiuncazzodidonne :bored:
....intendi dire che sabato sera ci pensi tu invece del coso lungo 40cm e nero:nod:Quote:
:nod:
esatto, ma potrei fargli molto + male io :nod:Quote:
Originally Posted by Tibù
fortuna che ci siete voi luminari...:rolleyes:Quote:
Originally Posted by Randolk
ioioioioio?:confused:Quote:
Originally Posted by Randolk
Quote:
Ma mi tocca far come i bimbi " qualcuno risponda -la figa non è old-" cosi gli rispondo - solo per te è gnu :rotfl: - :sneer:
40cm? e che mi mette nell ano . . . . il piede :look: ?
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap:
lui un cazzo! :elfhat:Quote:
Originally Posted by Jarkheld
Ainette :drool:
Cmq non mi avete messo la Josie Maran almeno fra una delle sei... Mi sembra molto + gnocca di altre che gareggiano stò mese IMO!!
Vabbè che l'avevo postata io eh, ma non è per quello... Tanto avrei votato comunque la seconda :bow:
la 2 è una figa tonante.. non credo nella storia della gnocca di wayne si sia mai verificato un risultato cosi massiccio