concordo pienamente, io abito praticamente accanto al Qube (il locale dove fanno il mucca....) e devo dire che negli anni è peggiorato tantissimo...pd :bored:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Printable View
concordo pienamente, io abito praticamente accanto al Qube (il locale dove fanno il mucca....) e devo dire che negli anni è peggiorato tantissimo...pd :bored:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Vero ma non del tutto, gira anche molta roba di marca :PQuote:
Originally Posted by Janeth
Anche se sicuramente non è vestirsi da fighetto :)
Cmq magliette a righe rules per andare a ballare!
In giro non le metto però .... :sneer:
Quote:
Originally Posted by Hador
Penso che non arriveremo mai ad un punto di incontro :D
Cmq quello che dici è anche vero. Quasi ogni ambiente "richiede" di vestirsi in un certo modo.
Io per hardcore intendo il genere di elettronica.. dio che schifo :|
o ma protacchia me lo consigli o no un bel club con tante ragazze e pochi bimbetti vestiti alla cazzo di cane che mi procurano orticaria agli occhi^?
io ogni volta che vado in qualche club mi focalizzo sulla figa... quindi imo tutti i clubs van bene :nod:
tutti va bene ma van meglio quelli dove ci son più ragazze e meno bimbetti :nod:
diabolika puo andare, (anche se non ci vado).
Però odio p:gold/sodoma/pervert, serate dove spendi 30 €, 15 con riduzione, per vedere 1 dj frocio che manco sa fare musica.
Che gente del cazzo proprio
bruciasse il vocalist frocio che mi sta sul cazzo insieme a tutti i truzzi e mangia pastiglie mondezzari di merda
Kith vieni nella riviera romagnola.Quote:
Originally Posted by Kith
Tra Pascià/Villa delle Rose non sai più dove puntare gli occhi dalla quantità INDUSTRIALE di fregna che ti ritrovi davanti ogni millisecondo :gha:
Forte sto 3rd Metallari ( zecche cannarole) vs Housefans ( zecche impasticcate) :laugh:
Obi Baby non sa fare musica... no.. ma và!! :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Mez
Se non sapete le cose please evitate di sparare cazzate grandi come l'empire state building.
Obi Baby è senza dubbio uno dei migliori DJ italiani dell'ambiente house. E non è che lo dico solo io, lo dicono tutti quelli che di elettronica ne capiscono qualcosa ;)
Porello :( Frustrato per quale motivo? ^^Quote:
Originally Posted by PooLpe
Vabbè ma in riviera d'estate è il regno totale della figa :sneer:Quote:
Originally Posted by Satan
Cmq non è che nelle discoteche serie le tipe mancano, anzi ^^
Cmq, per quanto riguarda riccione (ma anzi direi anche l'Italia intera), Cocoricò >>>>>>>>> all
Si 10 anni fa peròQuote:
Originally Posted by Axet
:laugh:
Be non solo d'estate.Quote:
Originally Posted by Axet
Anche d'inverno la figa pullula.
Sul Cocco non sono d'accordo.. Probabilmente anni fa era > all.. Ora ha perso molto.
La frequentano i "fanatici" o cmq clienti abituali.
I locali di tendenza ora come ora sono (come ho citato sopra :D ) il Pascià (che questo venerdì riapre all'aperto.. GG alla figa) e la Villa.
la house deve morire
tra atroci sofferenze
:nod:
ormai non trovi una cazzo di discoteca in cui non facciano only house\retro'->house\only retro'
un tempo mi piaceva andare a ballare, ora mi vien l'orticaria al pensiero :|
Bhè in toscana siete messi bene non state mica alla frutta come al nord mi pare strano che non trovi una realtà musicale differente dalla house.Quote:
Originally Posted by rehlbe