Originally Posted by krieg
Se consideri l'inca mana come debuffer all'eld, è esatto, ma considera anche che l'eld ha da fare molte cose oltre che castar dd.
Anche vs middi ho provato diverse volte che se devo far danno (io se sono da solo, o perchè l'eld è impegnato in negavista malattia snare kite etc) rendo meglio con il dd di spec che non con debuff+dd; come dicevo prima, avere un dd da castare senza perdere turni di cast e rischiare di subire un interrupt o un resist che mi pregiudichi i 4 dd successivi, lo preferisco di gran lunga anche se è inferiore come resa su singolo dd.
E vs middi un dd baseline debuffato fa in media dai 450 ai 550 circa (con ra passive inferiori), un dd di spec fa 380 ma con maggiori % di critico e senza alcuna "variabile" sul debuff (ovvero, miss+interrupt o timer del debuff scaduto che appunto ti compromettono buona parte del tuo output damage).
In parole povere, con l'inca luce non rischi di castare 2-3dd da 250 di danno (e capita spesso).
Questo ovviamente contro i middi.. contro gli alb è ovvio che ci sono solo vantaggi a essere luce.
Il pbaoe non serve a nulla, va bene quello di lv 26 per i pet del teurgo, non ho mai sentito la mancanza del pb di liv 48.
Il fatto di girare con un unico mago un inca è un errore di base.. ma non è un esigenza o una cosa voluta, è un adattarsi a cosa passa il convento.