vialli era fortissimo pd
Printable View
vialli era fortissimo pd
Hai 20 anni??? Ossia avevi tra i 2 e gli 8 anni quando gicava Gullit e Van Basten?????
Ma allora non sei assolutamente in grado di valutare perché ciò che hai visto sono estratti/DvD celebrativi, spezzoni....
Puoi parlare a ragion veduta solo dei gicoatori dal 2000 in poi ... se no per chiarire io che ho 40 anni potrei parlare che sò di riva rivera, pelè... siamo seri su... non ha gli elementi per fare dichiarazioni come quelle che hai fatto...
PS il discorso vale anche per Baggio.. tu sei cresciuto negli anni del "mito Baggio" quando tutta la stampa (ma nessuna allenatore salvo Mazzone) sbrodolava per lui...
Va be se lo sapevo che eri così giovane con te parlavo solo del calcio degli ultimi 5 anni va.....
Cazzata.Quote:
Originally Posted by jamino
Sai com'è, esiste una cosa chiamata Milan Channel dove fanno rivedere le stagioni e le partite intere.
Ma no, parliamo senza sapere le cose!!
GG@la figura di merda che hai appena fatto :rotfl:
E si milan channel... come ho fatto a non pensarci.... la televisione del Milan con i commenti di Pellegatti è lo strumento migliore e più obiettivo per valutare la grandezza di un giocatore del Milan... Cazzo come ho fatto a non pensarci.... scusa certo su Milan channel avranno fatto vedere anche tutte le partite in cui la squadra ha giocato male, ha perso, magari il singolo giocatore faceva ridere....
E si tu sei obiettivo e puoi giudicare perché guardi MILAN CHANNEL!!!!!
La bibbia dell'analisi oggettiva del calcio....
Qualcuno vuole gentilmente dimostrare che De Nadai è stato il più grande giocatore di calcio del secolo sulla base delle accorte valutazioni di "Roma Channell" e di Martino??
Questa affermazione su Milan Channel ti toglie definitivamente qualsiasi parvenza di credibilità:
Chi è che ha fatto la figura di M... scusa???? :sneer:
Cmq io ho messo giocatori random li nelle file giusto per mettere un po' di gente che si ritiene piu o meno forte.Poi volevo si facesse tipo una classifica in stile fantacalcio.
E allora tra gli attaccanti dovevi mettirci anche Batistuta, PD! Che faceva cacare tecnicamente, non sapeva fare uno stop nenache a minacciarlo di morte, ma sotto porta era una sentenza, AMEN!Quote:
Originally Posted by Arthu
:sneer:
Scusami tanto, ma dubito che tu abbia milan channel e quindi dubito che tu sappia come funziona.Quote:
Fanno rivedere i grandi classici, fanno rivedere le stagioni intere con sintesi approfondite di tutte le partite della suddetta stagione. Non ci crederai ma fanno vedere anche quelle dove il milan ha giocato male o ha perso!!!!
Stupito eh? Ora, dal basso della tua ignoranza in materia (riguardo a milan channel), mi chiedo come tu possa giudicare in questa maniera.
Chi è che avrebbe fatto la figura di merda scusa ? :sneer:
p.s.: il commento delle partite è chiaramente di parte, ma le immagini sono quelle che sono.
Batigol è stato uno dei migliori attaccanti visti in italia negli ultimi anni imhoQuote:
Originally Posted by Sakugochi
Le immagini senza comento, se non sei allo stadio, significano molto meno, perché vedi solo ciò che inquadrano... per cui anche se ti han fatto vedere anche la sintesi di Milan cremonese, con i commenti approfonditi, ma di parte, tu non sei in grado di valutare.
Ripeto giudicare i giocatori non sulla base dell'esperienza diretta (che significa aver visto allo stadio, o al meno, aver ricevutosu determinati eventi informazioni ed immagini da più parti), ma sulla base di immagini selezionate da altri (partigiani) non ti da gli elementi per fare unavalutazione un miimo seria.
Per farti un esempio valutare che so, Boniek solo sulla base degli articoli di tuttosport del 1983-84 e magari di qualche estratto di tele torino (esisterà?? boh) non è certo il modo migliore per giudicarlo come giocatore e compararlo ad un altro.....
Guarda come già detto su Van Basten si può discutere, ma il tuo paragone con Gullit può nascere solo ed esclusivamente da Milan Channel...
Chiamare come testimonianza della propria obiettività il vedere immagini dichiaratamente di parte non fa certo salire le azioni della tu competenza calcistica....
Bada bene che, per chiarire, io pur essendo juventino non ho mai letto e mai leggerò tuttosport perché non sopporto l'informazione sportiva così smaccamente di parte...
Ripeto la figurina la fai tu ;)
minchia rofl..questo era meglio se lo editavi.. :rotfl:Quote:
Originally Posted by Axet
gg a te che non ti sei reso conto dell'autogol! :rotfl:
upQuote:
tu :DQuote:
LOL too late!! il tiro ormai è partito, l'autogol è fatto!Quote:
madai pd, cazzo ma un attimo di obiettività..ok tifare fino all'estremo per una squadra..ma un attimo di coerenza dai -_-
Prima cosa: su Van Basten non si discute.Quote:
Secondo: le immagini sono quelle dell'epoca, non sono montate in modo diverso. E' la telecronaca che a volte (non sempre, perchè a volte è quella dell'epoca) viene fatta da studio con analisi della partita. Punto.
Le immagini parlano da sole, visto che non sono montate ad hoc. Altrimenti avrebbero accuratamente evitato di mostrare tutte quelle partite dove Van Basten o Gullit han giocato da cani :rolleyes:
Ma obiettività cosa lol? Guarda che qua siete tutti al limite dell'estremo.. tacciate me di non essere obiettivo quando voi lo siete 1/4.Quote:
Originally Posted by Brendah
Qua c'è gente che dice cazzate del calibro Zidane > Van Basten e Del piero > Baggio, e poi quello che ha carenze di obiettività sarei io?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq chi non ha mai visto milan channel eviti di parlare. Disquisire su cose che non si conoscono non porta mai a buoni risultati :rolleyes:
Senza contare che il reply di brendah è proprio insulso ^^,
Axet con te è impossibile parlare.. torna da pellegatti che è l'unico giornalista che meriti... quando avrai imparato che le valutazioni si danno sulle cose che si conoscono e non sulla base di posizioni di parte ci potrà avere un minimo di confronto...
Godi al pensiero di Filippo Galli miglior difensore dell'universo... di Alberico evani campione indiscusso e di Rud Gullit fenomeno inimitalbile.....
Parlare con questa sicumera e arroganza solo ed esclusivamente sulla base di una conoscenza filtrata dalle scelte degli altri ti rende ridicolo...
Contento tu.. contenti tutti ;)
Evani però spaccava, anche solo per il nome
Anche se Elio ELST Tassotti era il massimo
:D
ma puo essere come preferisci.. ma importante che capisci che sei stolto lol!Quote:
milan channel e inter channel li guardavo.. ma erano canali inguardabili LOL..
boh se a te piace guardarti sto canale, vabbeh allora forse ti piace sentire quanto rulla la tua squadra, anche quando perde! anche quando è finita in serie B, :rotfl:
Non sono io quello che cerca di affermare incontrovertibilmente che Zidane è meglio di Van Basten e di altri N giocatori, quando questo risulta essere palesemente una cazzata :rolleyes:Quote:
Tu continua a pensarla come vuoi, ma ricordati che la tua è un'invettiva senza cognizione di causa.
Ribadisco: non hai mai visto Milan Channel, non hai mai visto le repliche delle partite che fanno, non puoi dire che non sono obiettive senza conoscerle. Punto.
Tu provi a giudicare qualcosa che non conosci assolutamente. Questo, mi pare chiaro, non ha senso.
Vai và, Zidane miglior giocatore ever!!1!11o1nee!!1one!!!
Beh. certo che influisce. Dimmi un po', con tutto il Milan Channel che ti pare, quante partite intere avrai visto di Van Basten e Gullit? E dall'altra parte, quante partite intere avrai visto di Zidane? Facciamo che i tuoi ricordi contano da quando avevi 14 anni. In media, una partita a settimana (se sei rimasto a guardare Milan Channel anche la settimana di ferragosto e quella di Natale) e' coperta dal Milan vero. L'era Berlusconi inizia nel Marzo 86. Quindi dovevi "metterti in pari " di 14 anni. Il che significa, piu' o meno, che negli ultimi sei anni hai guardato piu' di tre partite del Milan a settimana, e che ti e' rimasto il tempo per guardarne magari una 50ina di Zidane e fare un confronto serio? E vuoi smentire la serieta' del confronto fatto da chi l'epoca di Van Basten e Gullit se l'e' vista in piena maturita'?Quote:
Mi fai sorridere.