e considerando che il tempo che serve per farsi un tier0 su daoc lo impieghi per fare un equip toaizzato completo+tutti gli ml e i champion level..Quote:
Originally Posted by Miave
Printable View
e considerando che il tempo che serve per farsi un tier0 su daoc lo impieghi per fare un equip toaizzato completo+tutti gli ml e i champion level..Quote:
si questo è decisamente vero, anche xche le ml (cosa che reputo + dito in culo del pve di daoc) le fai 1 volta e gg, se poi t iserve 1 drop in particolare di 1 ml ti fai direttamente il named senza dovertela fare tutta x forza cosa che SUPPONGO non puoi fare in 1 istanza di wow...Quote:
no... e poi è bello quando droppa quello che ti serve e te lo distruggono davanti perchè non hai i dkp per biddarlo :nod:Quote:
Originally Posted by Sulimo
problemi tuoi...se gioki 1 volta a settimana non "meriti" di avere quel drop.Quote:
Le gilde grosse ragionano cosi...alcune hanno dei requisiti particolari:
-almeno 4 ore di login dopo le 21
-almeno 5gg a settimana
-età >18
-spec predefinite
In questo contesto se gioki 1 volta ogni tanto non vai bene...
p.s: distruggendo 1 item non va sprecato nulla...i Nexus servono come il pane...
p.s2: se non ve piace non giocate no? ci stan pure troppi pg loggati e le code si allungano...quindi se fate parte di Runetotem lato ally e non ve piace + il gioco disattivate l'account plz ke 100-120pg di coda iniziano a stancarmi alla sera.. :sneer:
appunto, ma che e' un gioco questo? rotfl sembra di dover fare i turni di lavoro.. :point:Quote:
Originally Posted by Sylent
1 anno e mezzo che ce so sti discorsi...
e se dicono sempre le stesse cose... inizio a stufarmi un pelino..
dati i 13€ al mese a chi volete e nn scassate la minchia :sneer: :sneer:
Difatti nn ci gioco :DQuote:
Cmq è per discutere eh, mica di qualsiasi cosa si parla arriva quello che dice "eh se nn ti sta bene non la farehh"
;)
Le gank di daoc non erano uguali?Quote:
Originally Posted by rehlbe
Cmq tutti i gioki nel momento ke vai a livello di nerd diventano lavori...te ne stupisci solo ora?
Da quando i mmorpg sono adatti o cmq sfruttabili al 100% dai casual players?
NoQuote:
io sono su rune lato ally ma non mollo perchè la mia gilda è tosta e quindi mi permette di giocare nei content interessanti del gioco.
se fossi un player casual o in una gilda fissa in 2-3 istanze mi sarei rotto i coglioni da parecchio.
poi ho pure la fortuna che in gilda l'ambiente e simpatico e le regole sono rispettate da tutti e fatte rispettare a tutti in modo equo.
la mancanza del pvp mi rompe ma cmq il gioco per ora mi soddisfa e le promesse blizzard sul pvp mi invogliano a giocare.
ma di quali code parly kylee? io loggo alle 19.30 e non ho mai trovato code. Ieri so crashato alle 20.50 e zero code al relog dopo 2 minuti...forse hai sfiga eh, anche se il server è alla frutta cmq :)
PS: le gank di daoc non erano uguali, e in USA dove ho giocato frontier e TOA con tutte le cazzate il pvp era davvero molto bello e ben fatto.
No ti sbagliQuote:
Il discorso delle gank: intendevo dire ke anke li bisognava giocare dalle ore x alle ore y tutti insieme altrimenti saltava la serata...anke li x essere competitivi dovevi "farmare" i nemici x fare n+1 rank...ecc ecc...cambiava il modo di farlo, ma sempre farming era...ovviamente c'erano anke gli scontri divertenti ed eccitanti, non lo nego..ma 1 casual player poteva entrare nelle gank? no..
Le code di Runetotem...se io dico le 21 e tu dici le 19.30 mi spieghi dove sta il nesso? alle 3 di pomeriggio non ci stanno code eh :gha:
Cmq circa tutte le sere alle 21 ci sono da un minimo di 30-40 ad un massimo di 150 pg in coda...se magari sti 150 si fossero rotti del gioco e cambiassero orizzonti sarebbe meglio :sneer: tutto qua :look:
Se la gank è intesa come gruppo rigorosamente di 8 persone no, altrimenti ci si turna e non ci son problemi d'orario (noi facevamo così).
Il farming è una cosa completamente diversa, non prendiamoci in giro per cortesia.
ma proprio no lolQuote:
eh ci fossero altri giochi in attesa di WAR cambierei al volo... visto che daoc/gw ho già dato e lineage/eq sono pure peggio di wow non ci sono alternative se si vuole un mmorpg per passare il tempo :DQuote:
Originally Posted by Boroming