Per fortuna ho giocato molto ma non abbastanza da dover vedere hib giocare di loopback come albion...
Meno male.
Printable View
Per fortuna ho giocato molto ma non abbastanza da dover vedere hib giocare di loopback come albion...
Meno male.
Quote:
Originally Posted by Mosiah
difficile che gli aprano il convoker, secondo me è molto più facile banelord
il mentalista è meglio che rimanga warlord eh, x mettere un menta in party come minimo ci sono altri 2 convoker , quindi convoker lo sfrutti giusto x il pet ml9 sui gialli e eventuali aranci ( dio santo sally in ml9 omg asd )
e warlord >>>> pet ml9 convoker e basta
de gustibus :) warlord imo è una dei path + inutili di ML, menta convoker significa avere anche un'altra SW, una brittle che schifo nn fa e le trappole che in molte occasioni possono rendersi utili.Quote:
Originally Posted by Steven
il pet in ml9 è comunque un dito al culo, anche se mezzabile, rootabile ecc. fa perdere del tempo al nemico e poi vuoi mettere un mob rosso gigante che ti bastona ? :D
ricordo che ad aerus c'erano dei menta che charmavano ciclopi rossi senza problemi :shocked:
si ma un menta che tiene i rossi deve avere 50 nella spec....e non va bene, mejo 45 light / 29 mentalismo per l'rvr..
x me x essere in gruppo con cico devi essere bravo x compensare la sua scarsaggine in ogni caso:love:Quote:
Originally Posted by Sjath
se hai un gruppo di 2 sw una terza non serve a nulla, e ripeto ml warlord >>> pet ml9 convoker e basta, poi i gusti so gusti ma warlord qualcosa di utile la ha, che batte un pet ml9 charmato poi dal mentalista, che alla prima occasione si decharma e ti trovi 1 pet ml9 buffato addosso ^^
almeno ti smezza se ti mezzano ^^Quote:
Originally Posted by Steven
io voto per druido druido bardo eldrictluce incantatore mentalistaluce eroe vampiro
allora il vampiro rientra nella gank volendo....
solo se in un assist train BM-CHAMP-VAMP (ossia quello dei TA su Hib :( )Quote:
Originally Posted by Shalee
3 b/2bm 1 hero e vai sul sicuro:thumbup:Quote:
Originally Posted by Mosiah
scusa e un bm no? cioe il vamp esplode subito..Quote:
Originally Posted by Ungrim
esplode subito in un inc normale...ma se uno mette 3 maghi non fa di certo in inc normale dato che gli tocca loopare con tutti e incare coi 2 tank i pg nemici piu avanzati...in quel caso per me e meglio avere un eroe battlemaster e un vampiro banelord(che magari fanno un po meno danno di 2 bm) per avere lo stun dell'eroe e la malattia della cl(e se e speccato col dd di heat lo mette i assist con i 3 maghi che sparano a resist 0) del vampiro(oltre che l'eroe ha 15% di resistenze magiche e il vampiro se le puo buffare le resist magiche..la cosa non e ininfluente dato che se i nemici giocano pure loro con 2-3 cast spesso e volentieri i danni li prende chi sta davanti) sul target che sara spesso quello menato in assist dai maghi.....ovviamente 1 eroe ed 1 bm sarebbero uguali...idem 1 bm e 1 campione...o cmq 2 qualsiasi tank tra cui almeno 1 dei 2 banelord alla fine tra pro e contro le differenze sarebbero minime o nulle......Quote:
Originally Posted by Cuthalion
ho letto bene? sono le 8 del mattino, e l'ho riletto 4 volte..ma.. :eek: :eek:Quote:
Originally Posted by Ungrim
-_-
un hero che spara il dd delle CL ? ho capito bene ? guarda che è una troiata assurda -.- un dd che fa danno 2 (due) o 3 (tre) con cast time 2.5 (se non ric male)..non si puo chiamare manco dd..va bene giusto x pullare..(tra il resto range merda) a sto punto lanci malattia..ma pure qui non è il max..range migliore..ma sempre troppo lento.. ma a sto punto..se vuoi un bg che fa danno a distanza metti un valewalker -_-
certo che lol il dd delle cl in assist... (con res 0%) :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
da rabbrividire.. manco i cool clan giocherebbero cosi rofl..
l'unica cmq se proprio l'hero non sa che cazzo fare è malattia x interruptare.. -scordati il dd in assist xkè come detto è una cagata..e a sto punto metti dentro un altro pg..-