e ovviamente la partita verra disputata in 3/4 giorni :elfhat:Quote:
Originally Posted by Defender
Printable View
e ovviamente la partita verra disputata in 3/4 giorni :elfhat:Quote:
Originally Posted by Defender
se c'e' tsubasa e' gg.
Semplice perchè l'ho vista giocare in coppa d'Africa, si, giocavano contro la Nigeria, ma cazzo corrono avanti e indietro 90 minuti più recupero, nessuno visibilmente affaticato o in calo, tirano e provano da tutte le distanze, non hanno ne grazia e ne precisione ma prendersi una loro cannonata vale a dire fratturarsi le mani, rispettano i ruoli e non hanno particolari tizi da marcare sul piano fisico reggono di più se la giocano in catenaccio come ho visto fare sulla Nigeria i nostri non arrivano a 20 metri dalla porta, non saranno fioriti e bravi nei fraseggi ma entrano sulla palla decisi, magari come tecnica siamo anni luce avanti ma in quella partita mi hanno fatto impressione...Quote:
Originally Posted by Arthu
mah, io sono per un 2-0 secco al ghana :confused:
toccandosi i coglioni i problemi dovrebbero arrivare dopo il girone di qualificazione, si spera di passarlo abbastanza agilmente quello -.-
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
hai descritto esattamente i mondiali di 4 anni fa :confused: :confused:
Se si perde con gli Usa tanto vale smettere di giocare a calcio e darsi alla canasta ( dove owno onestamente ).
Cmq anche ai mondiali di 4 anni fa cerchiamo di non impazzire.Un conto è dire "se Vieri la buttava dentro si passava" un conto è pensare che il modo di farci fuori Moreno lo trovava cmq. :sneer:Quote:
Originally Posted by saltaproc
Ho descritto il 90% dei mondiali giocati dall'ItaliaQuote:
Originally Posted by saltaproc
:sneer:
te owni giusto a rubamazzoQuote:
Originally Posted by Arthu
è questo che mi preoccupaQuote:
Originally Posted by Sakugochi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! ....Mosca ha fatto il pendolino sul Mondiale...finale Italia - Germania/Brasile con arrivo ai rigori con cucchiao decisivo del Pupone...toccatevi i maroni pls!!!!
lol italia fuori al secondo turno allora.
Cmq il ghana e' dura come squadra altroche 2-0 facile lol secondo me ci scappa il pareggio.
Quote:
Originally Posted by Slurpix
E solo la certezza matematica che noi non arriveremo mai in finale, c'è poco da fare è inutile toccarsi i coglioni, contro mosca tutto è inutile, sbiadito, impotente...
:sneer: ...dai che fra pochi minuti si parteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :nod:
hoppa iniziano ^^