Quote:
Originally Posted by Jarkheld
tom cruise (1.70 coi rialzi), nicole kidman(1.80). è finita per l'altezza :sneer:
ora lui si scopa Katie Holmes, 1.75, finirà anche con lei :laugh:
Printable View
Quote:
tom cruise (1.70 coi rialzi), nicole kidman(1.80). è finita per l'altezza :sneer:
ora lui si scopa Katie Holmes, 1.75, finirà anche con lei :laugh:
Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky
pensavo di essere l'unico a pensarla così :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
cmq io son 1.90, ma non mi e' mai venuto in mente di cercarmene una sopra l'1.70 per partito preso... non so cosa gira da voi, ma generalmente il grado di uccellabilita' decresce con l'aumentare dell'altezza... mooolto difficile trovare figliuole alte e proporzionate, molto meglio un po' meno alte ma fatte meglio :sneer:
come non darti ragione su questo...:sneer: diciamo anche che una buona percentuale di quelle sopra 1.85 hanno la sorpresa...:rotfl:Quote:
Originally Posted by rehlbe
Mah sinceramente è difficile poter prevedere che ragazza ci piace,ognuno di noi ha uno stereotipo di donna con cui sogna di stare,ma poi ne incontri una totalmente diversa che ti fa scattare quella scarica che poi,se va bene,ti porta a mettertici insieme e a condividere diversi momenti belli e brutti,se va male ti porta invece a soffrirne per tanto,troppo tempo..
Poi non so voi ma che sia alta o bassa se mi piace e se sento che puo esserci qualcosa non mi precludo la possibilità di provarci con lei.
hot water? :sneer:
vabbe' scherzo, ma ovviamente alla fine chi si fa i castelli in testa poi razzola ben poco, e si fa sfuggire le occasioni magari della propria vita :O
tanto stiam tutti parlando di una cosa che non esiste :look:
l'ultima cosa che vado a guardare in una ragazza ora come ora è proprio l'altezza dasdasasd
Quote:
Originally Posted by Sturm
tradotto semplicemente trovi quella che nn rientra nei tuoi stereotipi ma te la da...
bah...sta volta mi sembrava che sturm avesse fatto un discorso + profondo :confused:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Quote:
dici?:confused:
naaaQuote:
Siete dei materialisti-.-
:nod:Quote:
ha ragione....siete tutti materialistih!!!11!!!one1 :bleach:Quote: