Quote:
Originally Posted by Pazzo
quella fascia d'orario corrisponde al nostro prime time per i bimbiminchia US... e il fatto che tu nn li capisca nn vuol dire che nn ci siano
Printable View
Quote:
Originally Posted by Pazzo
quella fascia d'orario corrisponde al nostro prime time per i bimbiminchia US... e il fatto che tu nn li capisca nn vuol dire che nn ci siano
l'inglese lo conosco assai poco (nn sono un biNbominkia però!:bleach: ) x cui server usa o europeo nn mi fa molta differenza, x via del fuso orario preferirei in europa(tanto uppano le patch etc in contemporaea a quanto pare)....poi poh se i compari di gioco vogliono andare tutti in usa mi adeguerò.
intanto iniziano i riti voodoo x entrare in beta :nod:
poi se permettete un conto era Daoc dove giocava poca gente (rispetto ai dati attuali) e quindi i server li contavi sulle dita di 1 mano
se effetivamente war avrà successo e anche solo la metà della clientela di wow (quindi circa 3 milioni di account worldwide) i server saranno tanti molti... troppi!
quindi è molto improbabile 1 solo server italiano...
e cmq io preferisco un server UK che US se proprio vogliamo... che ce al max 1 ora di differenza
mai piu ml alle 6 di mattina
i nomi che elencano ogni mese sono una farsa risparmiali per qualcos'altro i riti vodoo, prima di una beta significativa bisognerà aspettare Natale per meQuote:
Originally Posted by Tibù
Nomineranno i figli dei programmatori. :DQuote:
Originally Posted by Iscariot
Ad ogni modo datevi da fare perchè per la beta selezioneranno anche gilde intere (a numero chiuso s'intende) e probabilmente controlleranno i siti delle community.
C'è da dire che se war fa i numeri che pare farà il nostro prime time sarà ingiocabile nei server Eu a causa dello zerg mostruoso imho :nod:Quote:
Originally Posted by Boroming
Quote:
Originally Posted by Tunnel
dipende da come è organizzato il gioco e da quanti server fanno.... dirlo ora è impossibile
ma difatti quelli li manco li cago,ho detto riti voodoo x dire qualche nome de roba arcana che me faccia arrivare una key per la beta,il tramite lo ha postato blaze subito dopo il tuo reply ^^Quote:
Originally Posted by Iscariot