c'hai azzeccato :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
c'hai azzeccato :nod:Quote:
Dal marocchino 40€...Quote:
Originally Posted by PooLpe
dubito che originali le porti a casa a meno di 150€ a meno che non siano rubate.
p.s. cmq le uniche "griffate" che mi piaciono sono: Paciotti e Dolce&Gabbana
mamma mia che LaL st'affermazione... Fammi indovinare, hai un paio di scarpe "squallide" come le Gucci per ogni cintura del tuo guardaroba?Quote:
Originally Posted by PooLpe
dimenticavo... sarò ignorante in materia, ma Paciotti chi cazzo è? :confused:
Oh che non conosci il grande tenore:nod:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
bho!Quote:
Beh tutto sommato, tale mia ignoranza non mi spaventa, di chi siano paciotti e compagnia cantante ( :sneer: ) me ne importa proprio na cippa... lo sento solo nominare come fosse un dio della moda... boh :|
Vanne fiero di non saperlo, che in questo campo meno sai e meno spazio inutile occupi nel cervello!Quote:
:thumbup:
:love: e + gonfio avrò il portafogli x dei possibili lussi + importanti di una scarpetta multicolor :angel:Quote:
ma questo forum pieno solo di inutili sputasentenze era proprio così necessario ? Un po' di lock/ban/delete aoe no eh ?!
Cos'è ? C'è scritto "prendiamo per il culo chi ha gusti diversi dai miei" come titolo di sezione ?
Son stato buono epr un po' ma state veramente superando ogni limite di decenza
Uppo e sottoscrivo.Quote:
Originally Posted by Tunnel
Ci sono dei reply ridicoli tanto quanto i classici "io ho la cintura di gucci tu non ce l'hai quindi fai schifo", però all'inverso. Roba da matti.
io sono un barbone e puzzo sokate aoe!!!:sneer:
nn mi sembra xkè le affermazioni di millo sturmo ecc ecc nn cadono nell offesa e nel volgare danno la propria idea in maniera divertente....ridicole sono le persone che credono di sapere tutto su tutto ecc ecc e nn commento altro....:confused:Quote:
Originally Posted by Axet
Io mi chiedo come ci sei finita moderatrice, se non sai riconoscere quel che viene scritto ;)Quote:
Originally Posted by gilda
rispondo solo x aver letto il mio nick nel reply di gilda. Ma premetto che non mi sento assolutamente chiamato in causa dalle affermazioni di tunnel e axet. Io, come voi, esprimo la mia idea, ed essendo w2k un forum sostanzialmente pubblico popolato da persone col senso dell'umorismo, cerco di rendere il tutto meno "bacchettone". Se voglio rompermi il cazzo a dover seguire abitudini e regole scritte, starei tutto il di al lavoro.. non certo a dire che SECONDO ME, le scarpe di Gucci e Paciotti mi fanno cacare.
Non vi sta bene? vi sentite offesi? Mi spiace ragazzi, ma prendetela + alla leggere che a dirla tutta di come vi vestite penso che molta gente qua dentro se ne sbatta le palle come se ne sbatta di come vesto io :)
il tutto imho.
Axet, appunto personale, vai predicando correttezza e umiltà nell'accettare pensieri e gusti altrui, ma come è successo in passato ti sfugge sempre di dare un occhio allo specchio prima di accusare :) Senza rancore :)