come si fa a lavorare e fare la maturità?
Printable View
come si fa a lavorare e fare la maturità?
:nod::nod:Quote:
Originally Posted by Hador
porterà fuori la spazzatura o laverà i piatti la sera
Va beh lavoretto del cazzo, certo che si porta a caso 300€ max di solito.Quote:
Originally Posted by Hador
Quindi 300€ si buttano via in cazzate e il resto ci pensano i genitori, almeno io fo così:clap:
si ma se guadagni 300 euro e dici di usare solo i tuoi soldi solitamente non ti compri la roba firmata, o non mangi :sneer:Quote:
Originally Posted by Venatorius
io quando studiavo per un breve periodo ho fatto l'imbianchino , prendevo un sacco di grana ...però era un lavoro che capitava ognitanto , lavoravo una decina di giorni al mese al max ma per 4 gg di lavoro mi dava anche 300€...che al primo anno di università nn facevano micca schifo^^
compro ciò che mi piace cercando di spendere il meno possibile associando qualità a prezzo.
Un solo neo: jeans sempre e solo levi's o vo in giro in boxer :confused:
cmq ho capito, polpe ruba e rivende account di daoc :sneer:
Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
oddio speriamo che la levi's nn chiuda mai...:look:
dai zozzone che ieri sera non dicevi cosi :rotfl:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Tornando stranamente IT ho avuto occasione di visitare un negozio Marlboro classic nel mega outlet che hanno aperto a Barberino e devo dire che, a parte le tamarrate da cowboy de noattri tipo cappelloni o cinture con fibbie improponibili o stivali alla cazzo, ho trovato veramente della bella roba, soprattutto camicie, jeans e felpe. Peccato che, dopo essermi provato una normalissima camicia a maniche corte di cotone, ho guardato il prezzo: € 65...scontata...altrimenti € 85...........:point:
Bello far pagare la marca e non la qualità, l'ho sempre trovato una gran cosa!
:thumbup:
sono in 4a :nod:
ma ogni post che apro deve essere sempre di mille pag?
Saku, tifo anche Chicago, quando ci sposiamo? :kiss:
Vash è un FOTTUTO miracolo trovarle ... :sneer:
Di recente una cosa mi ha stupito, mi hanno regalato un paio di scarpe puma, mai guardate o desiderate. Convinto fossero le solite scarpette di marca le ho provate e cavolo mai indossato nulla di più comodo. Delle vere e proprie pantofole.
Ora considero seriamente le puma quando devo comprare delle scarpe, ma sempre con 2 occhi sul prezzo. Finchè me le regalano tutto ok :angel:
Up, ma i prezzi lievitano sempre di +...Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Ho comprato giubbotto in pelle da pilota figherrimo, uno estivo e 1 invernale:thumbup:
La roba in pelle vale quello che costa, le altre cose dovrebbero costare la metà.
Bono, che Ache è geloso e mi fa le scenate!Quote:
Originally Posted by Shagan
:D
Cmq, sempre nello stesso outlet, ho avuto modo di provare anche la roba della Belstaff, e devo dire che come linea e come vestibilità è veramente meravigliosa. E non parlo solo di giubbotti, ma anche di pantaloni simil-motocilista o felpe. Purtroppo anche in questo caso il prezzo lievita in maniera improponibile.