Spam is da way :metal:Quote:
Originally Posted by Kinson
Printable View
Spam is da way :metal:Quote:
nukami porcellino :love:Quote:
scusate ma come fate a mettere gli slip al mare cazzarola, io ho smesso di metterli a tipo 7 anni quando finalmente ho trovato l indipendenza nel mettermi la robba sulle parti private. Ma non vi da fastidio la sabbia che vi entra nel culo?
Cmq io boxer fino alle ginocchia FTW, di quelli con i tasconi enormi che si gonfiano e posso urlare "Guarda che pacco", sopratutto se si va da qualche parte tipo rimini, che dalla spiaggia ti butti dentro un ristorante, ci fai una figura da beota con la mutandina, invece tac, esci dall acqua, ti dai un asciugata, una sgrullata e sei pronto a magna, puoi vivere con lo stesso paglio di boxer per un intero finesettimana senza mai toglierteli ............
E Benetton??????Quote:
Originally Posted by fashion
:sneer:
Tanto io non mi abbronzo, mi brucio e basta quindi penso a stare comodo e me ne fotto del soleQuote:
Originally Posted by Shalee
:metal:
mozzarella catarifrangente? :rotfl:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Omino bianco 100%Quote:
Originally Posted by Jarkheld
:thumbup:
peggio dei tedeschi che vengono in sardegna? sembrano meduse :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
sundek > all
:bow:Quote:
Originally Posted by ahzael
Ribadisco.. Gli slip sono orribilerrimissimi
mah coem dice la pubblicità : quando sei in forma tendi a mostrare più tranquillamente il tuo corpo ...
Ecco cpiegato perchè in giro è raro vedere panzone enormi con i bikini e tanga e galeazzi vari in giro con slip o parigamba .D
tutti slippinati a mostrare la paccottiglia!!! :metal:
pantalonwnz