Oddio muoio :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shub
Ho immaginato la scena di shub che prova ad incaprettare una foca tirandole i baffi e poi finiscono a mazzate.. :rotfl:
Printable View
Oddio muoio :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Shub
Ho immaginato la scena di shub che prova ad incaprettare una foca tirandole i baffi e poi finiscono a mazzate.. :rotfl:
Henry è il miglior giocatore del mondo, una spanna sopra Ronaldinho e anche oltre su Sheva, fa dei numeri assurdi e sopratutto goal assurdi, peccato che giochi in una squadra di merda di per se...se fosse andato al Barça il prossimo anno sarebbero stati cazzi amari insieme a Ronaldinho e Messi il quale nel giro di un paio di anni diventerà il + forte dei 3.
opinione tua,la rispetto ma nn la condivido per nulla,imho henry è lontano anni luce da sheva che a sua volta è inferiore( anche se nn di molto) a ronaldinhoQuote:
Originally Posted by Slurpix
anche se però ai mondiali per ora han fatto poco tutti e 3
Sheva e Ronaldinho non li puoi confrontare, non essendo nello stesso ruolo.Quote:
Originally Posted by Tibù
Un po' come confrontare maradona e van basten :p
vero,era giusto per dire la mia tra i 3 :pQuote:
Originally Posted by Axet
cmq maradona era molto meglio di van basten :sneer:
Quote:
Originally Posted by Tibù
Se hai Sky e ti vedi la premier puoi vedere che robe fa Henry, cmq se è per quello Henry è da quando è all'Arsenal che segna caterve di goal, solo che giocando su una squadra di merda nn ha avuto la stessa pubblicità di giocatori come Sheva e Ronadihno. Qui potete vedere le stat di Henry:
http://it.sports.yahoo.com/fo/profiles/2717.html
nemmeno tu hai sky merdoso scroccone di merda crepa
Quote:
Originally Posted by Kali
Lo so ma ce l hai te il che equivale a dire che ce l ho pure io e nn vedo il motivo di prendermelo se posso venire a scrocco ogni gg... :sneer: :sneer: :sneer: :fuck:
Si ma Henry cmq gioca in un campionato totalmente diverso dal nostro per esempio.
Nel campionato inglese pure Ian Rush era Dio in terra, poi venne in Italia e fece ridere...
Tutto è relativo cmq Henry è un grande giocatore, uno dei migliori e credo uno dei pochi rammarichi della Juventus :D
Henry fa delle cose spettacolari ma ha dei grossi limiti in quanto per rendere deve giocare come unica punta. In sostanza è un giocatore su cui devi costrurire la squadra con il rischio poi, se lui non gira di prendertela in quel posto...
Non a caso nella Francia non riesce a convivere con Trezeguet.
Per questo preferisco altri giocatori come Sheva Kaka o Ronaldinho.
lionel messi >>>>>>>>>>>>>>>>> all
dategli un po' di tempo, diego ha già detto chi sarà il suo erede!
speriamo sia morto o in bancarotta nel frattempo diego
Non riesce a convivere per il semplice fatto che si odiano a morte. :thumbup:Quote:
Originally Posted by jamino
:confused: :confused: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :bow: :bow: :laugh: :laugh: :point: :sneer:Quote:
Originally Posted by Kali
il bello è che una volta erano i gemelli del gol alla holly e tom
:nod:Quote:
Originally Posted by Kolp