non so esattamente da dove avete iniziato la discussione (il battibecco?), forse in qualche altro thread
btw io non ho dubbi, se il razzisti e le persone con tanti pregiudizi volassero, i musulmani starebbero di sicuro piu in alto
Printable View
non so esattamente da dove avete iniziato la discussione (il battibecco?), forse in qualche altro thread
btw io non ho dubbi, se il razzisti e le persone con tanti pregiudizi volassero, i musulmani starebbero di sicuro piu in alto
Quote:
Originally Posted by Jarsil
Tutto bello se ci si ferma alla superfice, poi quando si va a vedere chi produce armi, chi consuma ricchezza e distrugge i beni naturali, quando si a vedere come il diritto viene disatteso nella vita di tutti i giorni e come il benessere e' sempre meno diffuso nelle cosidette culture superiori forse e dico forse il quadro e' ben diverso da quello sopra descritto.
Lo psiconano è crollato sotto alle sue stesse stronzate e tanto più ne spara tanto più schioppa.Quote:
Originally Posted by Xangar
me la segno questa :DQuote:
Originally Posted by bakunin
Chi vota Si e' un imbecille.
Cosi, per parcondio'
Che è, una bestemmia mascherata da citazione latina?Quote:
Originally Posted by ahzael
:D
No, sono le 11 di sera, sto mettendo a posto la camera dopo 3 esami consecutivi (immagina fogli foglietti e affini che volano in giro ), sto preparando la valigia che domani parto per l italia, sto facendo il backup delle rom sul DS , sto codificando dei film da mettere sempre sul DS, sto attento alla chat di wow e in mezzo a ste cose butto un po di robba sul forum, spetta che mi si sta a toglie la scopa dal culo................
Ma secondo voi se vince il no, Mr B urlera' ancora ai brogli elettorali ?
Quote:
Originally Posted by ahzael
no , adesso gli hanno suggerito di passare direttamente a metodi nn democratici :confused:
Se vince il No si da al commercio dei bambini che sembrano molto popolari trai comunisti.
parcondio spacca ahahaha
Secondo me è quello che ha detto Ciampi la prima volta, ma poi è stato bravo a salvarsi con la citazioneQuote:
Originally Posted by Acheron
Ciampi che pesta una merda: PARCONDIO!
Scorta: Presidente, tutto bene?
Ciampi: No, dicevo, pensavo a questa Par condicio che secondo me potrebbe funzionare...
:D
Quest'uomo è veramente un pagliaccio :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Xangar
Quote:
Originally Posted by Triagon
oh triagon ma perchè non vai a vivere in palestina/somalia/botswana? così siamo tutti contenti, noi non leggiamo più te e te non sentirai più parlare di berlusconi e starai lontano dalla cultura consumistica capitalistica imperialista che ti permette di stare seduto a un pc a scrivere le tue puttanate ma che odi tanto. affare fatto?
riguardo Berlusconi: solita coglionata sua, mi dà fastidio averlo dalla mia stessa parte politica.
sul resto uppo jarsil di peso.
torno a studiare. rosico. cya.
Chi vota Si e' un FASCISTA - tutti gli altri son comunisti
non starete sfavando il thread vero ? -.-