Ma cosa vuoi autosputtanarti io seguo il calcio e tutto il calcio da 20 anni tu da quando l'altro giorno;Quote:
Originally Posted by Kali
:rotfl:
Ho visto il verona dello scudetto il milan degli olandesi mica sta schifezza di serie A gea.
Printable View
Ma cosa vuoi autosputtanarti io seguo il calcio e tutto il calcio da 20 anni tu da quando l'altro giorno;Quote:
Originally Posted by Kali
:rotfl:
Ho visto il verona dello scudetto il milan degli olandesi mica sta schifezza di serie A gea.
oh ma camoranesi è bravo -.- se gioca come sa giocare è un valore aggiunto -.- se poi vi sta sulle palle perchè si stira i capelli è un altra storia ghgh
Boh per me è la formazione di uno che non punta a vincere ma a non prenderle, atteggiamento deleterio per me.
Staremo a vedere...
partiti!!!!
nedved ha gia fatto un tuffo dei suoi.. forte
Lol sta facendo scaldare materazzi,vuole tagliare un po di gambe ceche:D
Materazzi Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo rovinati!Quote:
Originally Posted by Slurpix
Pd!!!!!!!!!!!materazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOAAAAAAAAAAALLLLLLLLL!!!!!
Gooooaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllll Materazziiiii Goaalllllllllllllllllllllllllllll Looooooooooooooooooooooooooool
IL MACELLAIO HA SEGNATOOOOOOOOOO GOALLLLLLLLLLLLLLLL !
forza totti :nod:
Ao ti prendi merda in tutte le sezioni e parli ancora :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Estrema
Per me puoi aver visto anche la madonna ma di calcio non ne capisce 1 cazzo e te lo stanno dicendo in 10.. :wave: :wave: :wave:
Bella per lo scarpone,e soprattutto forte che con totti proprio in forma :sneer:
Quote:
Originally Posted by Tibù
puppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaagoooolllllllllll
mitigo gattuso, ha rischiato il gol di testa da fuori area, minchia
omg viene giu lo stadio gol di materazzi :metal:
Materazzi ci salva, ma dv siamo finiti oO ? Gooaaaaalll
Ha tirato un missile terra aria di testa grande ringhio:metal:Quote:
Originally Posted by Taro Swarosky