secondo me è poolpe :nod:
cmq avrei detto che ci fossero più fumatori che non
Printable View
secondo me è poolpe :nod:
cmq avrei detto che ci fossero più fumatori che non
:rain:Quote:
Originally Posted by MiLLenTeX
Qua si insozza il mio buon nome:nod:
maledetti salutisti!!! :bleach:Quote:
Originally Posted by Hador
sigari ftw, sigarette solo a scrocco dagli amici ognitanto (tipo 1 al mese asd), canne provato 2-3 volte ma preferisco sfasarmi di birra :sneer: (meno costosa meno dannosa )
qua si potrebbe aprire un dibattito...:nod:Quote:
Originally Posted by Kith
bè sul fatto che sia meno costosa è vero :point:Quote:
Originally Posted by Wolfo
cmq io preferisco birra + droga/sigaretta :sneer:
imho superalcolici + droga e torni devastato :ghigno1:
si però la corona col lime + sigaretta a inizio serata non me la toglie nessuno pd :drool:Quote:
Originally Posted by Cuthalion
Buona idea quasi quasi....ma si dai biretta guardando la partitaQuote:
Originally Posted by Razj
Muoiono + persone per l'alcool che per le canne.Quote:
Originally Posted by Kith
Only bombe, sigaretta solo se l'astinenza da bombe è veramente pesante :sneer:
per le canne nn è mai morto nessuno...il brutto dell'alcool è che ti distrugge anche il fegato in una maniera impressionante...Quote:
Originally Posted by Goram
cmq io nn fumo sigarette o altra roba.
Le sigarette perchè le considero inutili e che servono solo per fare i fighetti cn gli amici.L'altra roba perchè nn sopporto l'idea che quello che sto fumando possa finanziare la mafia...sembrerà una cazzata ma quando me l'offrono proprio nn ci riesco...
Se la legalizzassero ci sarebbero molti meno problemi...:thumbup:
up, e non corona, ma rossa doppiomalto da 9 gradi :sneer:Quote:
Originally Posted by Razj
Alle superiori quando tutti fumavano per fare i fighi io non fumavo, poi quando tutti hanno smesso ho iniziato, attorno ai 22-23 anni.
Fra l'altro ho iniziato prima a fumare le canne e dopo circa 2 anni ho iniziato a fumare anche sigarette :look:
IMHO era meglio se continuavo con solo canne dato che la sigaretta è peggio a livello di dipendenza, però dopo 7 anni circa di canne mi inizio a sentire un po' drogato.... vabé pazienza :nod:
Cmq secondo me sti vizi del cazzo dipendono dalla compagnia, la gente con cui esco io non è solita bere quindi bevo poco, ho iniziato a fumare le sigarette perché le fumavano gli altri (fammi fare 2 tiri, offrimi una cicca, offrimente un'altra, ma pd compratele!). Infatti alle superiori ero sfigato che non usciva mai con nessuno e non avevo vizi :angel: