ho scritto male -.-
volevo scrivere
totti trequartista
+ toni e inzaghi
Printable View
ho scritto male -.-
volevo scrivere
totti trequartista
+ toni e inzaghi
:sneer:
faticheremo fino alla morte....
Vinceremo ai rigori ahaha
Bello che si parli in tutte le trasmissioni sportive già di semifinale, GOGO gufata!
:thumbup:
as usual -_-Quote:
Originally Posted by Sakugochi
io me lo sentivo già contro gli usa, troppe chiamate -.-
iaquinta è infortunato e si è allenato a parte.. sarà indisponibile per l'ucraina, sarete tutti contenti immagino :nod: :sneer:
uppo sto importantissImo post.
e aggiungo la formazione titolare:
Buffon
Grosso, Cannavaro, Barzagli, Zambrotta
perrotta - pirlo - gattuso
toni - totti - inzaghi
:elfhat:
Italia (4-4-1-1): 1 Buffon; 3 Grosso, 6 Barzagli, 5 Cannavaro, 19 Zambrotta; 20 Perrotta, 21 Pirlo, 8 Gattuso, 16 Camoranesi; 10 Totti; 9 Toni
a me sta sule balle sta formazione monopunta tendente al catenacciamento totale , sto giro però almeno ha messo un ala solo che cmq mi pare palesemente difensivo sto discorso -.-Quote:
Originally Posted by delo
A me non piace come formazione, ma, se giocherà così, almeno è un modo più razionale di utilizzare Totti e Toni.
Bisogna vedere che compiti darà a Camoranesi. Se lo metterà davanti al centrocampo (come nei primi minuti della partita contro la Rep.Ceca), sarà una mossa inspiegabile. Se lo metterà in fascia, si spera che riesca a fare qualcosa, anche se ne dubito molto.
Resta il fatto che, se giocherà così, Lippi ha portato una rosa fatta per giocare senza esterni di centrocampo, ha giocato per 2 anni con 3 punte o 2 punte e una mezzapunta e ora finisce per fare un 4-4-2, senza avere gli uomini giusti, solo per coprirsi contro la terribile Ucraina.
mah. CHe minchia di formazione è ? Santo marchionni dove sei :(
O se no dovrebbere mettere Zambrotta come ala sx e Oddo come terzino dx ma nn credo lo farà mai...
La formazione non piace a nessuno, quindi vinceremo 1-0 a culo dopo aver subito tutta la partita!
Go Italia Go!
:thumbup:
iimo non centra niente la formazione col fatto del catenaccio, con l'australia c'erano del piero toni e gilardino eppure eravamo tutti schiacciati in dietro, impauriti a salire
ma io con sta italia nn saprei ke formazione fare, cmq sia farebbero tutte cagare