andate a jogar bonito a copacabana imo :nod:
Printable View
andate a jogar bonito a copacabana imo :nod:
Lol, ho imbroccato tutto xd, ad inizio mondiale ho detto:
- il vincitore del mondiale è una squadra europea
- germania in semifinale
- italia in semifinale
- brasile arriva max ai quarti
:sneer: e ho pure vinto un pacco di ueindolla... :sneer: ho cannato l'inghilterra che la davo x finalista sicura...cmq gg alla francia e al portogallo, cmq se l italia riesce a battere la germania vince il titolo.
Brasile penoso cmq in sto mondiale, almeno è andato alla pari dall ultimo mondiale che è stata una buffonata tremenda...
:bored:
Ho puntato sulla Francia (euri) e c'ho preso (non ci voleva molto) mi hanno fottuto gli Inglesi di merda , mortacci loro :gha: .
Come diceva er poro prof scoglio..stasera Zidane ha insegnato calcio.
Leggo troppi elogi per la squadra francese ma in effetti ho visto solo un Brasile a livello fisico pessimo e per chi ha seguito tutte le partite non è stata per niente una sorpresa...poi vabbè lasciare spazio a uno come Zidane è come spararsi nei coglioni.
Il goal non lo commento neanche,solo contro una difesa brasiliana si può vedere segnare il giocatore più pericoloso libero da qualsiasi marcatura...scandaloso!
e io rosiko che ero al 60esimo di uno zio e non ho potuto vedere il brasile prendere un bel calcione in culo ç_ç
domani me la riguardo su sky :sneer:
sono un pappone del forum
Da oggi sarai marcato stretto rehlbe..ho visto come fai le puntate sei molto proofessioonaaleeee!! :confused:Quote:
Originally Posted by rehlbe
sta tranquillo che quelle puntate non si fanno piuQuote:
Originally Posted by Milker
:sneer: cmq io ne ho solo approfittato, le scommesse sul calcio non sono di mia competenza, ma credo che fosse un errore quello di lasciare le puntate multiple sulle partite secche, e che dalle semifinali risolvano.. cmq io non c'entro niente mi occupo del tennis :o
Beh anche se in teoria nelle sale scommesse son cose che si fanno..quà il doppio bet effetivamente ha poco senso :thumbup:Quote:
Originally Posted by Gilles
Ma guarda che hai fatto bene..la mia era solo una battuta anche perchè anche se con cifre minori ho fatto la stessa cosa bastava saper contare fino a 4Quote:
Originally Posted by rehlbe
lo so ma li ti ci giochi i soldi veri,qui si gioca e basta e se permetti scommettere sapendo gia di vincere non è sta grande cosa,io mi ci so gia incazzato e non mi sembra nemmeno giusto x chi non ci arriva :DQuote:
Originally Posted by Milker
:sneer:Quote:
Originally Posted by Gilles
petizione per il reset w$ su rehlbe :kiss:
nu reibbo era daccordo con me,le dovevamo mettere singole gia x i quarti -.- ma c'e' stata un incomprensione..
cmq un -10000 x reibbo te lo uppo dai :D