Spero che in appello vengano inasprite le pene.
Printable View
Spero che in appello vengano inasprite le pene.
magari :bow:Quote:
Originally Posted by Steh
imho son pure troppo leggere, se al posto di queste 4 ci fossero state 4 squadre di B le avrebbero ista-radiate...
personalmente avrei prferito la juve in c1 perchè serie b -30 punti mi sa molto di presa per il culo , visto che vogliono farla stare due anni in b tantovaleva farla finire in c -.-
tanto b o c la juve finisce cmq all aria , giocatori svenduti , quotazioni sottozero , fa un bel botto non c'è che dire :D La cosa poi che mi fa incazzare a morte è che capello si comprerà mezza rosa juve e farà pure il figo con i suoi miliardi bleah disgusto -.-
Mi prende tristezza poi che tanti bravi giocatori della juve nonchè campioni del mondo finiscano all estero , ma GG ç_ç
personalmente avrei prferito la juve in c1 perchè serie b -30 punti mi sa molto di presa per il culo , visto che vogliono farla stare due anni in b tantovaleva farla finire in c -.-
tanto b o c la juve finisce cmq all aria , giocatori svenduti , quotazioni sottozero , fa un bel botto non c'è che dire :D La cosa poi che mi fa incazzare a morte è che capello si comprerà mezza rosa juve e farà pure il figo con i suoi miliardi bleah disgusto -.-
Mi prende tristezza poi che tanti bravi giocatori della juve nonchè campioni del mondo finiscano all estero , ma GG ç_ç
Poi ricordiamoci che sono tutte escluse dall europa milan pure , e la società rossonera perde N da questo a livello economico , la dentro imamgino ci sarà uno smoccolamento di giocatori allucinanti perchè immagino che di vincere uno scudetto solo con lì'inter se ne strasbattano a livello di interesse .
ma sopratutto come molti dicono, non c'e' più agnelli che sborsa soldi per ricomprare i campioni una volta andati via.... in borsa perderà un botto e quindi boh non sò se riuscirà a recuperare da questa cosa....
la lazio idem, non sò come riuscirà a risorgere dato anche i suoi problemi finanziari che già aveva....
no ma perderanno una robaallucinante , il presidente Oronzo grande stivens fa il figo : noi non svendiamo nulla : ma tanto do va , si accordano sottobanco coi giocatori fino a che la società non sarà costreta a mollarli . Voglio vedere chi caxxo ce rimane alla juve , adesso tocca fare un campionato della madonna in serie B per rimanerci lol straordinerio :sneer:Quote:
Originally Posted by Jiinn
PER IL MILAN POSSIBILITA' DI COPPA UEFA
14/07/2006
MILANO - Al momento la società Empoli Calcio non ha la licenza Uefa, non avendone fatto richiesta, e non potrebbe perciò partecipare alle Coppe Europee. Per l'Uefa sono inoltre scaduti i tempi per la richiesta della licenza. Per l'AC Milan si apre quindi la possibilità della partecipazione alla Coppa Uefa 2006/07.
:sneer: ci manca quella
Sentita pure io adesso alla Radio ahahahah si so pure sbagliati a fare il calcoli allora :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Karidi
No ma bel processo :nod:
Ormai ho paura che non ci sia più nulla di pulito... Brutto vivere così.
Speriamo che il 2° appello non confermi questa mia paura
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Karidi
no ma scusate la sentenza puntava ad inibire il milan dalle competizioni europee , come caxxo fanno a essersi sbagliati lol , pz i niubbi a fare le sentenze -_-
giudice1: ragazzi ho finito i calcoli per mandare il milan fuori dalle coppe!!!
ecco qui :http://www.dm.unibo.it/saffaro/corpo...e/image002.gif
giudici 2e3: bene bene, diamo l'annuncio al pubblicoohhhh!!!!
...
pirla che passa di li: erm... scusate c'è un errore, l'empoli non ha fatto richiesta per giocare le coppe... :point:
giudice 1: :scratch:
giudice 2: :ach:
giudice 3: :swear:
pubblico: :gha:
Lazio condannata per illecito in 3 partite... ma nelle stesse partite gli arbitri sono stati prosciolti... ci sarà da divertirsi al tar :rotfl: :rotfl: :rotfl:
vabbe la coppa uefa e' un po come il trofeo moretti :D