HUDLOK che da consigli sulla palestra :sneer:
vado a bermi le uova crude che tengo in una tanica di fianco al letto
Printable View
HUDLOK che da consigli sulla palestra :sneer:
vado a bermi le uova crude che tengo in una tanica di fianco al letto
Prova vivente :cry:Quote:
Originally Posted by Kinson
Nell'ultimo anno ho messo su na pancetta mica da poco.
Maledetti tavola&bicchieri piddì :cry:
nell'ultima settimana ho perso un altro kg abbondante :metal:
viaggio più o meno al ritmo di 1kg a settimana da quando ho perso i liquidi, mi so sgonfiato ed ora sto attaccando la massa grassa.
Ci vorrà pazienza ma se tengo il ritmo già verso novembre dovrei vedere notevoli risultati, considerando la palestra da ottobre più o meno.
Ormai anche la domenica mi contengo parecchio. Non me ne frega che è domenica :sneer:
Ho messo a dieta un'intera famiglia ormai :rotfl:
ne so abbastanza di palestra io ;)Quote:
Originally Posted by Hador
avresti dovruto privilegiare la grammatica forse :sneer:
Sarei curioso di sapere cosa intendi per mangiare "tanto", per me stai sotto di parecchio come quota calorica necessaria, altrimenti non se spiega.Quote:
Quer cojone di Warbarbie si sa che rosica come una matto che a casa sua si tira avanti con i 4 salti in padella e se continua così ad ogni visita ospedaliera manco c'ha bisogno di fare le lastre :sneer:
mia madre fa la casalinga e ha la passione di cucinare, tanto per render l'idea...
e ho spesso fame, nel senso che al pome qualcosa lo mangio sempre e che, quando giocavamo, alla sera mi spazzolavo via mezza cucina :sneer:
Si ma non hai risposto alla mia domanda :DQuote:
Te lo dico perchè ne ho sentite di persone piuttosto magre che dicevano: "eh ma io mi sfondo di roba da mangiare" e poi a conti fatti stavano cmq sotto il loro metabolismo basale ^^
bho ieri ho fatto colazione tè e biscotti, pranzato con ravioli pomodori e affettati, cenato con pasta al sugo, filetto, peperoni, melanzane e cipollotti.
macedonia e biscotti...
-_-
Lo sai si che manco arrivi a 1500 kcal e con una quota proteica ridicola?Quote:
Se sei alto un metro e 87 dovresti stare facile sopra le 2000 kcal te credo che se te mangi ste cose pesi così poco.
e cazzo devo mangià uova immerse nello strutto? -_-
cosa bisogna mangiare di preciso per prendere 1 botta di kili in +?
mia altezza = 1.77
Intanto se metti un pasto proteico anche a pranzo sull'ordine dei 200gr. (carne bianca/tacchino/pesce ecc.) e un spuntino a metà pomeriggio sempre proteico (100gr di tonno/bresaola) o magari dentro un panino/tramezzino + frutta ci sta tutto.Quote:
E già così saliresti sia di kcal e bilenceresti un pò meglio la dieta alimentare.
Poi ovviamente per salire ulteriormente e non fare danni serve sapere esattamente quanto è il tuo fabbisogno metabolico e se fai qualche cazzo di attività fisica :D
si ma mangiare carne 3 volte al giorno non è che faccia tutto sto bene :|
Consulta un dietologo :)Quote:
Originally Posted by Cuthalion
Non dipende solo dall'altezza ma da molti altri fattori, %di FAT, metabolismo di base, massa ossea, d'acqua, età ecc. ecc.