se 26 E di spese di spedizione lol capiscop ke arriva dall'america ma costa + la spedizione ke la scatola -.- sapete perkaso un negozio ita ke consegna in tutta italia daoc america ?
Printable View
se 26 E di spese di spedizione lol capiscop ke arriva dall'america ma costa + la spedizione ke la scatola -.- sapete perkaso un negozio ita ke consegna in tutta italia daoc america ?
io menestrello o teurgo...
Quote:
Originally Posted by ZoOm
ioio inconnu caba, tututut mio mana bot :sneer:
io faro' un arms ibrido con scudo 42..
se trovo il modo di ordinare la scatola faccio io il chierico ... se :D
Stregone corpo, nella speranza qualche arci fire apprezzi (anche se non mi pare vi piacciano tanto).
C'e' la possibilita' seria che venga pure Caruso, che non credo abbia difficolta' a rifarsi il cleric 42 buff/33 cure (lui e' uno che ha la vocazione); comunque postera' lui nel caso.
menestrello nome :littlesantashelper mlf
ache vuoi provare quanto fa schifo il merce ibrido? logga il mio su urkraft l'ho respeccato scudo lol nn se po vede
Perfetto :D
Ciao belli,
ho giocato 1 anno su vorticess e poi mi sono auto-promosso in serie A,sui server americani (un gran balzo... dalla categoria dilettanti alla serie A,eh? :D ).
Gioco poco perche non ho una gilda di italiani e perche il gioco non mi piace molto,se sono sempre da solo,comunque,ho un negrone livello 30 su merlinz.
Verrei comunque volentieri su MLF se si fa una cosa seria :) in caso vi buttiate da qualche altra parte,basta me lo facciate sapere e io vi seguirò; anche midgard o hibernia,anche se ho sempre giocato su albionz e mi sento albio/alba-nese inside :sneer: !
Quand'è che si parte? :oro:
Edit: dimenticavo... la mia classe preferita è senza dubbio il menestronzo,ma mi adeguerei pure all'uomo-picca e se si fa una gilda seria,prendo volentieri un altro account per buffbot :)
P.S. complimenti per il sito/forum :)
Mi sa che vi raggiungo anche io, ovviamente mi faccio 1 reaver (sta volta lo faccio uber con autotrain)