GT4 è sicuramente il gioco + bello di macchine che hanno mai fatto ma non è simulativo. Può rispecchiare la realtà ma la guida è assolutamente ARCADE.
I giochi simulativi sono altri...
Printable View
GT4 è sicuramente il gioco + bello di macchine che hanno mai fatto ma non è simulativo. Può rispecchiare la realtà ma la guida è assolutamente ARCADE.
I giochi simulativi sono altri...
:confused:Quote:
Originally Posted by Acheron
Ora capisco molte cose, 2 degli admin che passano il capodanno in un parcheggio di un supermercato... :confused:Quote:
Originally Posted by Jarsil
au chen iu liv uidat pappagallino :DQuote:
Originally Posted by Acheron
ps3>wii e wii>ps3 :sneer:
Ah capisco.. per un FPS è una cosa diversa.. già.. e io pensavo che fosse tutto punta -> spara -> uccidi :)Quote:
Originally Posted by Kali
Kali spiacente ma il discorso non regge. Non puoi dire che i giochi per PS3 non sono innovativi e quindi faranno schifo quando al tempo stesso affermi che crysis sarà un giocone, pur non avendo nulla di innovativo :)
Anche la PS3 non è ancora uscita e quindi potrebbero esserci 2000 titoli innovativi. Sei troppo fazioso :)Quote:
Che c'entra il Wii non e' ancora uscito di titoli innovativi potrebbero essercene 2000,per la Play sono anni che i titoli che girano sono gli stessi.
Sul fatto che sulla play son anni che girano sempre gli stessi titoli è una gran cazzata, God Of War (il masterpiece più recente) ne è la dimostrazione lampante
Non c'entra nulla ^^Quote:
Dai solo un'occhiata al parco giochi del DS...cioe lol
Io sono scettico riguardo al giocare a football con il controller del wii. Molto ma molto scettico.Quote:
Poi ti faccio un'esempio:
EA Games ha pronti 6 giochi modificati per Wii
The Godfather
Harry Potter
Tiger Woods PGA Tour
SSX
Madden NFL 07
Need for Speed Carbon
Hai una minima idea di come sara incredibile giocare a Football o menare le mani con il Padrino con un cazzo di affare wireless che segue i tuoi movimenti?
Non passeranno i 50 euro? Dici? Eppure i giochi per PS2 che come supporto utilizzavano il DVD costavano egualmente 70 euro. Vuol dire allora che il supporto non conta per determinare il prezzo di un videogioco, e che quindi sony potrà non aumentare il prezzo dei suoi giochi pur utilizzando dischi BR?Quote:
Penso che non passeranno i 50euro forse 60 per le uscite ultimissime.
70+ non li spenderei nemmeno se fosse il gioco definitivo.(e in quel post si parlava anche di 80/90..)
Giusto per precisare cmq, il fatto che si parlasse di 80/90 euro non vuol dire che ciò sia vero, perchè quelle cifre erano sparate dai soliti ben informati del forum che ne sanno davvero poco.. sempre gli stessi che definiscono mgs un gioco da bambini, per intenderci :D
Spiegami quale robetta ciuccia più risorse di Crysis, son proprio curioso. L'unica è il design grafico o cmq il lavorare con applicazioni grafiche. Punto e stop.Quote:
Ti sfugge che Ram/Proc/Sk video servono a molti per lavorare con "robetta" che ti ciuccia molte piu risorse che Crysis^^.
Io ho da molto tempo un Athlon 3.4,2gb ram,2 dischi sata in raid,atix800pro agp e non ho nessun tipo di problema con qls gioco attualmente "acquistabile".(Es.Prey full dettagli mai 1 incertezza)
E di designer, scusa, ma credo ce ne siano pochi. Per fare tutto quello che fa una persona comune con un pc, ram procio e vpu non servono ad un emerito cazzo.
O tutti fanno lavori di editing video? :)
Si ma non avrai solo GT. Avrai molti altri capolavori, non farmeli elencare tutti per l'ennesima votla :|Quote:
Sicuramente Crysis girare male ma non mi sogno nemmeno di toccarlo,piuttosto gioco a 800X600 con i dettagli al minimo....tanto cosa durerà crysis 1 mese?
Stesso discorso GT 400€ la play+70 il gioco per giocare 1 mese e poi guardarlo ogni 20 giorni xche non hai i coglioni per fare la gara da 55 giri?
Cmq ancora non mi hai risposto.. quali sono i cavalli di battaglia, i titoli importanti per nintendo se escludiamo Zelda, Metroid e Mario? :rolleyes:
Che la forza di nintendo sia nel gameplay innovativo, sono più che d'accordo. Che la curva di rottura sia molto più lunga invece no.Quote:
La forza della Nintendo in generale sono i gameplay innovativi e "strani" la curva di "rottura" e' MOLTO piu lunga e anche oggi dopo aver finito NSWM(esempio ma potevo dire brain training come tetris come altri 10) 2 volte con Mario e Luigi mi rifaccio qlc schermo xche mi diverto come un'idiota.
Credo anzi che il controller del Wii sarà si innovativo, ma anche molto molto stancante. Vedremo.. (tanto io me lo piglio, solo ed esclusivamente per DBZ.. fare una kamehameha è il mio sogno :D ma sono egualmente scettico su alcuni aspetti del nuovo controller)
Eddai Kali non essere fanboy. La discussione si può fare se non ci si mette a sparare cazzate.. Perchè secondo te il Wii costa meno della metà della PS3? Perchè tecnicamente il paragone non sussiste, ps3 graficamente è su un livello che il Wii non raggiungerà mai. La differenza la misuri in scale, non in gradini :DQuote:
Immagina cosa puo uscire in futuro con il nuovo sistema di controllo nintendo appena gli sviluppatori impareranno a sfruttare tutto l'hardware a disposizione secondo me la grafica sara appena di qlc gradino inferiore alla ps3 ma con una giocabilità/longevità 10 volte superiore
Del resto ad ognuno il suo. Al Wii l'eccezionale controller, alla PS3 l'eccezionale grafica. :D
Come già detto mille volte, io li trovo complementari.
...Quote:
Originally Posted by Venatorius
purtroppo ti batto in numero giochi e console nintendo :DQuote:
Originally Posted by Arthu
si o, ma fatelo a puntate sto post che e' difficile star dietro ai reply kilometrici dei 2 fanboy :sneer:
il miglior simulatore d'auto non che il più spassoso è la serie destruction derby.[mi pare si chiamasse cosi -.-U]
C'è Colin McRae che è un gioco di rally coi controcazzi ^^Quote:
Originally Posted by Jarsil
GT va giocato x forza con quella visuale se si vuole essere precisi nella guida :OQuote:
Originally Posted by Tibù
dillo a tutti i miei amici che usan la visuale da dietro :shocked:Quote:
Originally Posted by Defender
però l'unico che mi ha battuto è stato nel trial mountain,lui con la escudo e io con la Viper team oreca in GT2 :sneer: .devo avere ancora il video salvato sulla memory card
E' un bellissimo gioco, lo ammiro un sacco...pero' mi sa che non sai proprio cosa voglia dire simulativo.Quote:
Originally Posted by Axet
Ma hai mai guidato un auto o leggi solo riviste e giochi alla play???:sneer:
Ho guidato più auto di te, questo è poco ma sicuro :DQuote:
Se per simulativo intendi che non c'è qualcosa che ti sballotta a destra e sinistra come nei sega rally da sala giochi allora ok, non è simulativo.
Io per simulativo intendo un gioco con fisica reale dove si guida come se fosse nella realtà. E questo è GT, il video postato lo dimostra :) Certo non è simulativo, alla fine giochi con il dualshock e non con volante + pedaliera :awk:
Arcade = NFSU, Ridge racer.. giochi dove la fisica c'è ma non è assolutamente curata.
Simulazione = gioco che cerca di riproporre la realtà nel migliore dei modi possibili.
Che poi non ci siano le collisioni, e questo lo renda meno realistico, siamo d'accordo. Però da qui a definirlo distante dalla realtà..
Io per simulativo considero un gioco che magari fa cagare di grafica, ma abbia le stesse dinamiche fisiche della realtà. E per questo dico che c'è di meglio in giro quanto simulatore.
GT è il miglior gioco di macchine perchè è una giusta via di mezzo tra arcade e simulazione ma proprio per questo non è il miglior simulatore.
p.s. non ci giurerei sul numero di auto guidate, ma non me ne frega nulla era una battuta che mi sembra abbia fatto capire il senso del mio intervento:confused: .
Lo pensavo anche io prima di dover studiare il pendolo e la frenata col piede sinistro in Richard Burns Rally.Quote:
Originally Posted by Defender
Colin McRae (il 2, perché il 2005 è un arcade e basta) non ci si avvicina manco un po', nonostante sia un gioco molto divertente, quando vieni a contatto con una vera simulazione ti accorgi dei suoi limiti - esempio: la gestione dei danni. In richard burns, se finisci contro un muretto a 50km/h col cofano, la macchina la scassi, non ti si alza solo il cofano...il radiatore parte, com'è giusto che sia.
Ma scusa GT ha le stesse dinamiche della realtà e il video che ho postato è una prova incredibile a suffragio di questa teoria..Quote: