muori... dio come avrei voluto quella cazz d linea...Quote:
Originally Posted by Gathz
Printable View
muori... dio come avrei voluto quella cazz d linea...Quote:
Originally Posted by Gathz
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by nortis
bah...lo stun di lato secondo me rimane una cosa di scarso utilizzo rispetto a uno stun back....tutta sta gente che si fa i viaggi pensando ad uno stun back del berz....il savage ce lo ha già da millenni e nessuno lo ha mai cagato....cmq nortis al savgae nun danno charge: stun back e charge vorrebbe dire che non si vedrebbero piu berz in giro ( considerato l'arrivo di banelord a casa Kelgor )
Quote:
Originally Posted by uthgardt
:look: :look:
Quote:
Originally Posted by uthgardt
stun laterale di scarso utilizzo... :point:
è un cheat :gha:Quote:
Originally Posted by Verci
si chiama laterale ma praticamente entra da qualunque lato :swear:
ehh sembra che entri sempre ma dipende dalla bravura del player! prendi me ad esempio...... ancora non sono riuscito a metterne a segno uno :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Luceen
si, bravo....però cosi deve esser speccato: o martello o trispec, e non 50 ascia e 50 ascia sin che fa nettamente più male......però la gente non lo sa perchè ascia fa più male asdasd.....:point:Quote:
Originally Posted by Niath
in ogni caso io continuo a sostenere la causa dei savage....pg incompreso.....( sono d'accordo con te pazzo):nod:
:wave:
se è cosi stiamo allo stesso livello sui tank :|Quote:
Originally Posted by Burner
io inseguo i caster col merce in charge... spammando frontale :look:
forum privato BT:
Keope: chi cazzo ha usato il mio merce che ha 8 morti in più e neanche un pr ?
Luceen: err... io, non ho mai usato un tank, l'ho preso per fare i duellini al lago... mi ha segato anche uno skald... -.-!
Keope: Luceen n00b... :swear: :swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
bravi....adesso leggete anche le 4-5 paroline successive e non prendete tutto alla lettera...Quote:
stun laterale basta un minimo di strafe mentre insegui uno che entra, ha un angolo elevatissimo... (a vole essere precisi i posizionali sono 45° per i frontali/posteriori e 135° per ogni lato... non mi pare ci sia proprio paragone...)
si...in effetti l'angolo agevola molto il posizionale side....col savage ho stili laterali, ma mi rendo conto che sono 23475834052378450 volte più scomodi che quelli back....:nod: :nod:
:wave:
Non so se è goa che lagga tanto ma col selva ( e qualsiasi altro pg) i laterali li pIazzi anche ad avversario in stick + face con un minimo strafe :P se invece kitta magari è piu problematico perche te lo da sempre troppo lontano ma se riesci a stilarlo il laterale entra isy :D
pd gora ti ricordi pure le morti totali dei tuoi pg?:shy:Quote: