edit va, tanto e flame inutile...
Printable View
edit va, tanto e flame inutile...
Entrambe le gilde hanno all'attivo numerose vittorie con i Gimps, nel caso dei Legio il rapporto vittorie/sconfitte vs gimps era di circa 2.5 a 1, lo so bene perche' frapsavo tutti i nostri inc e ho continuato a farlo fino al nostro reroll su mid (gennaio 2006): so che ormai ti sei innamorato dell'idea Gimps uber alles ma come puoi ben capire, avendoci:Quote:
Originally Posted by Ungrim
1) giocato insieme per tutto il rr10
2) giocato contro dal rr1 al rr9
3) frapsato tutti gli inc o quasi da legio3 al nostro reroll mid
non c'e' alcuna possibilità al mondo che tu possa convincermi del fatto che tu abbia ragione e io ho torto... a meno che non presenti argomentazioni altrettanto schiaccianti a supporto di cio' che dici.
[edit] a scanso di equivoci, per fare capire che non si tratta di un post ioioio, coi Legio abbiamo rellato spesso e volentieri da qualsiasi gilda e pug minimamente comparabile in termini di RP. coi Gimps effettivamente andavamo molto bene perche' il nostro setup era particolarmente buono vs di loro, e anche perche' ci faceva assai piacere far rellare il gruppo considerato (a torto) il piu forte del server quindi ci impegnavamo molto :D (e magari subito dopo perdevamo dai pug rr2). E' per questo che dico che non eravamo niente di speciale, e sempre per questo motivo sostengo la medesima cosa dei Gimps.
-147
bello parlare della gente che non ce gia gia,e si a quanto pare qua siete tutti forti solo io sono scarso, per come la vedo io s u hybernia nn ce modo id avere le vostre idiote gank o gruppi gilda come li volete chiamare dove io chiamo 8 miei amici e mi giocano 8 pg per avere il setup umano per poter girare, nel mio pug l unica cosa fissa sono io e 1 druido gli altri 6 pg sono random e ad ogni giro o rell che ce 1 o 2 cambiano,nn mi va di stare a perdere giorni interi al cain provo a fullare alla meno peggio e via, poi se capita che gruppi di potenziali scarsi(tk?) mi segano il mio glorioso pug di rank 90l0 ecco si credono forti, e di conseguenza il mio gruppo e scarso sottolineando che nel mio gruppo da 8 lo scarso sono io,magari proprio senza di me quel pug fatto alla cazzo sarebbe pure stato in grado di battere il vostro scarsume di caster f8 e cast, pero misteriosamente quando gioco con gente 1 attimo piu seria dei pug fatti a caso vi battiamo, e andate pure di qtd ma che strane le cose della vita , vi saluto va, cmq quello che voglio dire e che voi sucate a bestia gli americani idem, e per nn sentirvi quello che siete sparatew merda su gente meglio di voi, bhe per me dite quello che vi pare tanto scarsi ci restate voi, addio noobs
vedi come è frustrante sentire una persona che, con una visione parziale e soggettiva (e anche diciamocelo un po' faziosa) difende un party di seghe? :pQuote:
Originally Posted by Ungrim
-146
Abra vincitore morale del thread imo~Quote:
Originally Posted by Abrasuxx
-145
lol parli bene ma dici la tua e dai l'addio come a dire che non leggerai manco eventuali reply... non voglio neanche soffermarmi a parlare di come giochi, ma a livello comunicazione 6 allo stesso livello se non peggio di quelli che accusi di parlare alle spalle.
Quote:
Originally Posted by nortis
è meno logorroico imho
:sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Tyruchi Neon.
ti sei mai chiesto perche stai sul cazzo a parecchia gente? perche sulle VN e pure qui ti danno addosso?? no, non credo, ora rispondi a quest altra domanda, ti sei mai bloccato prima di jammare due gruppi in inc gia da diverso tempo, o ti sei mai fatto remore nel zergare con piu di 2fg?? la risposta e la medesima, no nn credo... ora, ognuno gioca come gli pare, daoc e un gioco dove si fa rvr(reame VS reame) e nn 8vs8, ma se su lance, server rinomato per l'8vs8 ( :scratch: un tempo forse... ora son solo chiacchere..) tu arrivi, zerghi, fai 1 milione di pr a settimana(non che sia un male x carita, ma attira la attenzione della gente) fai rosikare tanta gente (me compreso , quando addi inc gia iniziati da parekki minuti/giri in 2+fg ci rosiko) bhe, se ti prendi spalate di merda, IMO devi solo stare zitto e sukare in pace :DQuote:
cmq la volta che ti sei lamentato xke ti abbiamo addato, mela ricordo finke kampo, sei ridicolo :wave: :wave:
una cosa c'e da upparla a abrasuxx... il cognome:sneer:
mah...
io oserei dire che abrasuxx è un pelo migliorato, sia come rapporti sociali ( in gioco eh ) che come giocatore.
grazie per aver sottolineato rapporti sociali in gioco, nn volevo mica essere sputtnatoQuote:
Originally Posted by Sjath
ehehehehe :pQuote:
Quote:
Originally Posted by Gathz
beh che abrasuxx lameri peso quando ci si mette lo sappiamo tutti, però c'è gente tipo garvey e kzar che fanno moooolto peggio, eppure sulle vn ci manca poco che li venerino come dei :gha:
cmq con io ho fiducia in abrasuxx, ha del potenziale quel ragazzo! con i miei insegnamenti diventerà un fortissimo e rispettabilissimo ganker!
C'e da dire solo :rotfl: LoL:rotfl:Quote:
Originally Posted by Burner
Quote:
Originally Posted by Burner
Diego best BM EVERR!!1111
1!111!111 :love:
La mia opinione sui Gimps e' quella di Dark li ho sempre visti spammare ma x il rank che avevano 11l tutti bene o male a volte li vedevo spammati da gente di molto inferiore come rank (vedi 1 video degli AD che ho )
A proposito dei FUN nn so con che setup girano ma se hanno rifatto il setup alb di guinevre son dolori Chierico Chierico Pala Merce Merce Strego Caba Teurgo.. :wave: (vedere video FUN2 x credere)