ma prendere a missilate i clandestini no? sul lungo periodo è una politica che rende, son sicuro.
Printable View
ma prendere a missilate i clandestini no? sul lungo periodo è una politica che rende, son sicuro.
Sisi dai riempiamo di mine di prossimità il confine delle acque internazionali a est e a sud :sneer:
Cmq penso che la maggioranza dei criminali o potenziali tali quando sbarcano non finiscono nei centri di accoglimento, oppure non ci sostano a lungo come è già successo mille volte; la maggior parte di quelli che ci rimane sono quei poveretti che vengono x lavorare e mandare il denaro ai familiari e si beccano pure 1 lavoro in nero senza diritti, se ce la fanno
L'avevo detto già in un altro post di sto genere, stupratori e pedofili non sanno contenere i loro istinti, sono alla stregua di animali e come tali vanno trattati, punizioni dure esemplari e castrazione chimica (quando il reato è palese, usando il buon senso x valutarlo, non che se ha i jeans è consensuale o cagate del genere che sono ridicole)
concordo pienamente idem vale per torino.. a un mio compagno a scuola gli avevano staccato l'ammortizzatore e la banca che copre il motore ultimamente sotto casa mi fa spaccato due volte lo specchietto, e quando c sn scontri fra drughi e arditi (tifosi) anche gli extracomunitari scappano:gha:Quote:
Originally Posted by Hador
per quanto nn possa essere d'accordo sul fatto che, da parte di 1 uomo è davvero indegnoso violentare 1 donna, ti faccio 1 domanda: pensa il caso in cui la giustizia prende 1 granchio, accusano qualcuno credono sia lo stupratore, ma non è cosi, e succede che lo castarno chimicamente? cosa succederebbe? ma qnt soldi richiederà il tizio dallo sttao per farsi risarcire? soluzioni così radicali sono da pensare...Quote:
Originally Posted by Iscariot
:swear: :swear: ma che stai a di ma per favore azionate il cervelloQuote:
Originally Posted by Taro Swarosky
il trattamento è reversibile ;)Quote:
Originally Posted by Jaw
in quanto prevede la continua somministrazione del farmaco..se smetti finisce l'effetto
il problema non è qst lo so anche io che è reversibile ma è il concetto di applicare 1 cosa del genere. Che sia reversibile non da nè sicurezza che non ci siano effetti colleterali, nè che sia la soluzione...
daccordissimo ma il vantaggio di questi crimini è che quasi sempre rimane traccia di DNA per ovvi motivi indi è abbastanza scongiurabile il problema dello scambio di personaQuote:
Originally Posted by Jaw
se di conseguenza c'è la sicurezza del colpevole...bhe ci pensi 2 volte prima di violentare qualcuno
Quote:
Originally Posted by Jaw
bla
ma soprattutto chi vi dice che una volta castrato perda l'impulso alla violenza e non vada a sfociare in altri generi di violenza per soddisfarsi ? dalla violenza sessuale passa alla tortura e GG
Funziona come per i gatti, una volta castrato non miagoli e non puzzi più, figurati atti di violenzaQuote:
Originally Posted by Kinson
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
:gha: vuoi paragonare un essere umano a un gatto ?
gli esseri umani son peggio in effetti
Questy reply a basso contenuto di QI mi ricordano un pò quando si faceva i bulletti nei chat-pub, solo che andavamo in branco e avevamo 16 anni...
Ma restiamo in tema: peccato non funzioni come per i cani, che quelli storpi alla nascita si abbattono, certi fenomeni di questa community ce li saremmo risparmiati... ;)
Vabè non ero serio -.-Quote:
Originally Posted by Kinson
UPQuote:
Originally Posted by Kalgan
Qualche martellata nei coglioni e poi gli passi la carta vetrata sugli occhi, voglio vedere se ci riprovano, però na ragazzina de 13 anni a quell'ora nel parco che stava a fa?Cmq stupratori, pedofili e sta mondezza qua, tutti sul rogo.