Quote:
Originally Posted by Sakugochi
minchia comoderrimo!
Printable View
Quote:
minchia comoderrimo!
Da quanto non ci vai?Quote:
Originally Posted by Iron_K
Lo Zozzone (tm) se parliamo dello stesso, uno dei quattro chioschi sulla rotonda della Colombo, è morto l'anno scorso in un incidente d'auto, forse han tenuto aperto il chiosco ma le sue luride manine non fanno piu' i panini che facevano fare 45 minuti di fila alle 4 del mattino a centinaia di persone :cry:
E se fosse lo zozzone zombie?!?!?Quote:
Originally Posted by Jarsil
:shocked: :shocked: :shocked:
-musica da Twilight zone in sottofondo-
:shocked:Quote:
:shocked: :shocked: " la notte dei crauti viventi" :shocked: :shocked:
Chissà se quelli che stiocca negli hotdog so wurstel o ditI....
Cmq Immerda>>>>all
Già un mio amico si magnato due king nn chiedermi come ha fatto -.-Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Beh io al mio attivo ho da Burger King 2 King XXL, 1 di quei robi tex mex piccanti, patatine, coca, donuts al cioccolato...
Digerito senza fatica (quando pesavo 15kg di piu' però, oggi non riuscirei a mandare giu' manco un XXL intero)...
Oddio il Joker..Quote:
Qunando mi han portato un panino la mia faccia è diventata cosi :eek: poi :drool: ..dopo circa 40 minuti che mangiavo e il panino era appena ad 1/3 ho assunto questa espressione :look:
dire enormi nn rende giustizia ai panini del Joker
:metal: :metal: :metal:Quote:
Originally Posted by Blinck
per chi non sapesse diciamo che un panino del joker è lungo circa 40 cm, largo 7-8 alto 5 :metal:
presentami homer simpson pls :DQuote:
Originally Posted by Jerus
Joker a Busto pwna di brutto !!!! :metal:
cmq x stare sui fast food "standardizzati" il migliore in assoluto, metri sopra tutto (e lo dico da amante della magica M dorata, il mitico "double Arch" per dirla alla yankee) è il NORDSEE !!!
http://www.apax.co.uk/it/casestudies/904.html <- per voi ignoranti in materia alimentare ^_^
p.s. @Tiazzo: appena fa un pelo + freschino imho pranzo @Joker tutta la vita ;)
riapre il 25 agosto e penso che per il pranzo bisogna aspettare che reinizi la scuola :nod:Quote:
Originally Posted by Verci
fino al 28 agosto non mi becchi a busto ^^Quote:
si ma voglio anche DieCo in versione "innamorato della moglie del proprietario" :rain:
Quote:
PD ci ho battuto troppo i pezzi dietro a quella, andavo là a magnare apposta...
poi ieri Teo mi dice: è sposata con il proprietario e hanno un figlio....
:gha: