Originally Posted by
Kith
E no non centra una fava, perchè studiando lettere non impari la metrica, non impari la parafrasi, non impari l'analisi strutturale del testo, eh no :nod:
poi cmq ti sfugge il fatto che dickinson sia uno scrittore?
Ti sfugge il fatto che come ti ho gia detto (ma a quanto pare fai finta di non leggere) esistono notevoli capolavori della poetica, con testi semplicissimi?
E ancora non capisci, io non ho mai detto che il testo di Fear of the dark è una genialata o un capolavoro.
Semplicemente ho detto che è un buon testo, che sempre secondo mè è adatto all'atmosfera della musica che lo accompagna.
Il connubio di queste 2 cose rende Fear of the dark una grande canzone.
Boh vabbe mi cmq son rotto di discutere.
E' evidente che secondo voi quello che ascoltate e piace a voi deve essere idolatrato da chiunque, e inoltre avete il diritto di criticare i gusti altrui.
Io non ho mai visto nessuno che viene nei vostri 3ead "death" a rompervi i coglioni, gradirei sommariamente faceste la stessa cosa.
Per questione di rispetto reciproco.
Poi è ovvio che se Morboz viene qui a criticarmi Fear of the dark e mi mette un testo del genere (che a ME non piace) ho il sacrosanto diritto di rispondergli a tono.
cvd
Dickinson non è un poeta in ciò che scrive.
Il tizio che ha scritto quella ....... nichilista,decadentista invece si :nod:
Morboz"Ioioio ascolto musica seria, voivoivoi merda".
Questa discussione non ha più senso di proseguire, finche qualcuno non si mette in testa che forse è il caso di rispettare i gusti altrui.