stai andando ot....:look:
x fortuna io ho solo le tette piccole....:sneer:
cmq era x dire di nn discutere inutilmente rovinando un thread che reputo interessante....
Printable View
hudlock -> :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
Hai pienamente ragione su tutto, non lo nego, anche perchè a me questo genere di cose interessa relativamente, so solo che usati male gli integratori ti bagattano. Quello che mi fa ridere è l'atteggiamento!
Aspetta che post laurea mo ricomincio pure io palestra poi spacco tutto :confused: (sedendomici sopra ovvio :nod: )
Ai tempi (4 anni fa? boh) con soli 5 mesi s'erano gia' visti un bel po' i risultati :bow:
Cmq stiamo spammando! :shocked:
:o
Ban !!!
sono stato qualche giorno in un villaggio della ventaglio con tanto di animatori che rompono il cazzo tutto il giorno, però sport a go-go con tornei a premi etc sono stato sorpreso dai pessimi risultati di 2 culturisti (per la verità molto diversi tra loro) che però avevano un fisico veramente bestiale
allora il primo era abb. alto, 1.90 a occhio, definizione pazzesca con adominali scolpitissimi, venuzze in rilievo e buona proporzione (sembrava un modello, perche non esagerava in nessuna misura)... girava sempre a petto nudo
torneo di calcetto, fortunatamente ce l'avevo contro alla prima partita, correva come un pezzo di legno, nessuno scatto, corsetta sempre lenta anche se in apparenza mai in affanno, perdeva qualsiasi palla e non azzeccava un passaggio... quando me lo trovavo d'avanti mi veniva sempre incontro, all'inizio disimpegnavo prudentemente, dopo aver preso le misure con due finte cadeva da solo :sneer: :inguardabile:
certo sul calcetto uno che gioca spesso come me pur non essendo un atleta ci puo stare che lo umilia, il fatto è che era tremendamente scoordinato, tizi sovrappeso di 20 chili seppur spompatissimi erano piu utili
secondo fusto: questo incontrato in spiaggia, alto quanto me 1.75, fisico meno definito ma spalle e pettorali ENORMI, pure nei lineamenti ricordava stallone, con il fisico a V da palestrato di vecchia data
gara di canottaggio: su 5 in batteria arriva secondo (e vabbè gli altri pippe assurde), in finale arriva ultimo, spompato e triste :sneer:
la moglie che all'inizio faceva il tifo a metà gara è andata a nascondersi dietro il suo ombrellone
uè non ha vinto mica un atleta... un normale ragazzo sui 25 dal fisico asciutto e senza mezzo muscolo sulle braccia (solo le coscie decenti), visibilmente piu portato per il calcio (provato nel calcetto ed era bravo)
cazzo dimenticavo: sono arrivato primo nel torneo di ping-pong :sneer:
e secondo nel calcetto (su quattro squadre -.-)
Se il fine è quello di rompermi i coglioni per flammare, nonostante io ti abbia già dato RAGIONE, ottieni solo di fare la figura del pollo. Che necessità hai esattamente, vuoi che ti si veda come un supereroe ?
Ok: io sono un nerd, tu sei un supereroe.
Ora Spalmen lasciami in pace.
alla prossima chiudo....
cosa nn è chiaro nell affermazione....
"nn spammare e nn flammare"?
è un thread interessante inoltre ripeto mi sembra inutie darsi addosso x queste cose....cazzo mica stiamo su girlpower....:gha: