Risposto ;)
Printable View
Risposto ;)
Chi cerca di comandarmi a bacchetta (escluso mia moglie eh....ehm) :gha:
Gli ipocriti, gli arroganti, quelli che masticano sciancicando, quelli che si scaccolano così proprio in "nonchalance", i saccenti che credono di sapere tutto di tutto, ma poi non sanno un cazzo, quelli che parlano in dialetto con persone che non possono capirlo....
ma sopratutto quelli che....
per rendersi alternativi e anticonformisti vanno a combattere i mulini a vento.
ah, e i n00bs :sneer:
Lol il primo è un viziaccio che ho,la seconda mi è capitata,troppe volte e la risposta era sempre quella...
Sono andato in lungo e in largo,sono stato in ogni dove veramente,italia e non,anche dei mesi,vi posso assicurare che quello che dice hador non è sacrosanto,di +(ovviamente gente così la trovi ovunque..ma da altre parti è molto più frequente)
Gli invidiosi,la gente che chiede elemosina x strada(ritengo degni solo i musicisti),quelli che fanno occupazione e la gente che crede di sapere tutto anche dopo esser stati chainpwnati.
La gente che non ti parla + e si rifiuta di darti una spiegazione:thumbdown
La gente che si rifà viva solo x chiederti favori.
Beh, a me danno sui nervi i prepotenti, quelli che mi minacciano o costringono a fare qualcosa, quelli che per aver ragione fanno gruppo, ma non hanno una idea che sia una e sono sostanzialmente un branco di perdenti.
mi sta sul culo anche chi ragiona con pensiero cattolico trasformato ipocritamente in moralismo.