Guarda...abbiamo rank 3 pochi e tutto il resto sotto a parte me e Camperstrike...noi andiamo con moooooooooooooolta calma :)
Printable View
Guarda...abbiamo rank 3 pochi e tutto il resto sotto a parte me e Camperstrike...noi andiamo con moooooooooooooolta calma :)
che ti spammi! sto uscendo a cena per quando torno voglio che ti documenti e rispondi qua!
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...961#post646961
o non 6 + il mio hold!:bow:
tvb:love:
insert coin -quasi- pronti (hib) :D
[ot]
Gw Reload (hib) seconda gu del server per PR settimanali ( e la prima sono gli zerger stickati a hv che so in 250 lol ) accoglie richieste di qualunque middo-alb che ha voglia piallarci/essere piallato.
sendatemi su msn ( de.angelis@libero.it ) e verrete accontentati se sono online con gruppo gu [ ogni tanto sono relegato a puggare per eccesso di pg in gu lol :D ]
nostri rank spaziano dal 4lx al 7lx
Ciao :wave:
Giankox - Druido 5l4
Cetcha - Bardo 5l7
Io ho appena finito il forum per la gildina...quindi chi vuole venire albo è benvenuto...
ps se qualcuno vuole fare qualche duellino nel frattempo con un 4L8 tendente al 4L9 mi scriva :)
Ho cominciato ieri a giocare in pausa studio :D ( fino a meta' mese sono blindato e ho poco tempo causa sessione d'esami :rain: ho dingato il lv 16 con un Friar per ora )
Dalle mie prime impressioni , Il server , lato albion almeno , mi gusta davvero parecchio ... tanta gente di basso lv a xpare ( gioco in solo ma trovar gruppo nn e' affatto difficile vedo ) , attivita' rvr perfino ai bassi lv ( i bg sembrano essere molto frequentati anche a bassi lv ) , gente cordialissima ( quasi tutto quello che ho e' stato regalato da estranei , senza nemmeno che io chiedessi ) ...
vedi è buono come server se vieni da noi hai equip auru da prete fatta in ottimo stato per livelli 20 e su :)
grazie mille... ho visto che c'e' sempre un discreto numero di Cavalieri online nelle ore piu' disparate ...
Pensavo appunto di contattarvi ... ma, magari , quando mi fossi "messo" un po' meglio come lv / soldi / equip : nn voglio assolutamente pesare ( nn chiedo xp/soldi/item :D ) alla gilda .... il Friar , in generale albion , e' una classe che conosco bene : so destreggiarmi abbastanza :D :D ( soldi a parte ... e' da 1 vita che nn farmavo per semplice denaro/aurelite :rain: ) ... quindi posso essere di buon aiuto ( in fin dei conti gioco dalla beta anche se sono una pippa bestiale :D )
edit : l'italiano freestyle e' frutto di una sessione intensiva di studio .. di solito riesco a spiegarmi :rain: :D