si vero mi son confuso con la prima sentenza della caf
Printable View
Quando la gente non sa che cazzo dire tira fuori il nano dal cilindro :rotfl: .
Fatela finita vi prego trovate altre scuse e mettete fine all'arrampicata.
infatti la uefa era entusiasta di avere una squadra leale come il milan in champions... hanno fatto i salti di gioia!!!
Premetto che sono juventino.
Da tifoso della juve starei solo zitto in quanto ci è andata più che bene con le sentenze. Se il milan fosse andato in B noi saremmo a marcire in C,quindi non abbiamo proprio niente di cui lamentarci, anzi ci è andata più che bene a mio avviso.
Per quanto riguarda la partiti col rimini, beh che dire, onore a loro che hanno giocato una partita al massimo e vaffanculo a tutti i giocatori della juve che partite del genere dovrebbero vincerle 6-0 anche con i 14enni in campo.
Ma ancora state parlando di calcio? Quello sport è finito, se sport lo potevamo chiamare.
Se avete da parlare di calciopoli ( e quindo avete necessità di insultarvi , andate ad aprirvi un thread apposta che qua mi pare si parli di rimini - juve .
Blink e Kali finito voi due a litigare come una coppietta ? -.-°
Se mi dici dove ho litigato ed offeso la smetto..
Ci saranno quante..boh..10 altre persone almeno che hanno "ironizzato" sulla partita ..ora mi dici io cosa ho messo di differente ? Mah...no comment.
Ah ovviamente Kali che esordisce con "Che cazzo ridi pagliaccio" va bene eh..si si..
Poi Kinson mi spieghi xche mi hai cancellato il post ^^
Blick corri dalla maestra se ti sei sentito offeso magari ti aiuta :sneer:
Guarda che per provocare qualcuno non lo devi necessariamente insultare , per esempio per fare incazzare qualcuno basta anche solo mettere solo faccina da commento ( che già fanno spam per conto loro visto l'alto contenuto )
Io non ho cancellato una fava , son troppo buono per farlo perchè spero sempre che col cervello ci arriviate da soli a moderarvi -.-°
Poi se uno esordisce con : "che cazzo ridi pagliaccio " a me viene in mente che stai insultando qualcuno agratis , non che stai parafrasando L'opera di leoncavallo -.- , quindi se qualcuno gentilmente segnala fa solo bene :wave: