Hummer H1 in città e vaffanculo ai suv :nod:
Printable View
Hummer H1 in città e vaffanculo ai suv :nod:
parli per partito preso perke' ne possiedi uno e probabilmente (anche se ne dubito) ti becchi la supertassa e ovviamente ti lamenti e vieni a dire bliblubla e minchiate varie che hai scritto!
ma e' ovvio che e' norma di questo forum parlare prima di sapere realmente le cose....la tua amatissima rav4 al 90% nn rientra nemmeno nella tassazione, quindi hai poco da lamentarti, qui si parla di SIGNORI SUV, come quelli che ha nominato axet, ai cui proprietari auguro la morte quando mi occupano 90 posti con il loro cazzo di carroarmato di merda per andarsi a bere un aperitivo per poi vederli andare al lago con la smart perke' col suo suv di figa ci dovrebbe fare 10000 pieni per fare i 30km che dividono la citta' dal lago
se ti compri un cazzo di cingolato, che a momenti ci passi sotto camminando in punta di piedi da quanto e' alto, per andarti a bere solo l'aperitivo sei un fottuto merdosissimo modaiolo del cazzo che di auto NON CAPISCE UNA SEGA E CHE HA VOGLIA SOLO DI ROMPERE I COGLIONI AGLI ALTRI PER FARSI VEDERE....punto! Questa categoria mi sta sul cazzo, se compri un certo tipo di auto ABBI IL BUONGUSTO di usarlo anche per come e' stato progettato, nn e' un ferrari cazzo....e' una macchina di merda e basta, poi li vedi con motori da 8324728934789213493cc e 12894718324781324 pistoni e 918439832418 scarichi.....figa serve? acceleri in rettilineo per fare le pacche con una panda? lol si, che poi ti brucia in curva perke' quei cosi di merda rollano talmente tanto che a momenti si cappottano a 70km/h.....solo questo dovrebbe far capire quanto ne sanno di auto quelli che lo comprano
se nn si e' capito li odio....morissero e son contento che si becchino quella cazzo di supertassa, almeno nei prossimi anni se li compreranno in pochi e spariranno dalla circolazione.....il mio rispetto va solo a chi lo compra per reale necessita', nn ai fighetti di merda (stupidi tra l'altro) che invece di comprarsi una vera auto, per farsi vedere come col suv, si comprano solo un auto che fa skifo, scusate l'ho chiamata auto, intendevo un ducato coi finestrini, per gli amici camioncino
ciau
se questo posto si chiama TUTTA LA CITTA' DI BRESCIA allora ti do ragione :sneer: ....lo sanno anche i porci che da quando le citta' (pressoche' tutte) hanno chiuso il centro al traffico automobilistico e le zone pedonali sono sempre di piu' si fatica a trovare un posto auto, se hai culo lo trovi al primo colpo altrimenti ti attacchi al cazzo e ti guardi quel bel coso enorme che stranamente ha due gomme su un posteggio e due su un altro.....sto governo di sinistra fa merda ovunque anche se nessuno lo ammette platealmente, ma se c'e' una cosa per cui li ammiro e' sta tassa sui suv
Io abito proprio dentro un'isola pedonale , o meglio il centro storico della mia citta , chiuso al traffico da meta giugno fino ai primi di settembre ^^
si ma tanto e' inutile continuare a parlarne -.-
punto primo, se si parla di suv si parla di TUTTI i suv, e' la finanziaria che NON parla di suv dato che non esiste una vera e propria categoria legale a riguardo e quindi FORSE esclude alcuni suv dalla tassazione.. MA se si dice "odioH i suv" etc etc, io che leggo capisco tutta la categoria, non solo i piu' grossi e costosi.. e' come se uno dicesse che odiaH i monovolumi solo perche' non puo' vedere la multipla, per esempio
punto secondo, e' inutile stare a fare qualsiasi discorso: io parlero' per partito preso perche' il suv ce l'ho, ma allo stesso modo parla per partito preso chi il suv dichiara allegramente di odiarlo, quindi semplicemente con queste menate non si va da nessuna parte
Ma se uno si prendesse il suv solo xche e' bello esteticamente senza tante pippe di motore/utilizzo/gare di velocità?:look:
ragazzi, qui si parla di città tipo milano, dove in 5 minuti vedi 8 cayenne s, 7 bmw x5, 3 audi q9 o quel che è (è appena uscita e se ne vedon ancora poche), 4 range rover... di cui la metà sta in seconda fila! tra qualche anno a milano si vedranno solo smart e suv con qualche sporadica apparizione di automobili normali...