No si qualificano le prime 2 di ogni girone e la squadra più onesta del torneo.... è per questo che Mancini è tranquillissimo....
Printable View
"Nessuno è profeta in patria" diceva Cristo, ho il sentore che un sito a breve riaprirà i battenti... http://www.interisti.org/
:rotfl: :rotfl:
Ps.
Non vorrei mancare di rispetto o essere profano,ma e' uscito pure il nome di Facchetti in questi giorni...pare che Moratti lasciasse a lui certi "contatti".
Pace all'anima sua ma se esce che anche uno come lui fosse implicato copo che e' stato praticamente fatto santo della correttezza sul sito dell'inter...beh w gli onesti
Pazza Inter!
Facchetti<>Moggi
E per quanto riguarda schifezze calcistiche:
Juve>Milan>>>>>....>>>>>>>Inter>........>0
secondo le leggi dell'epoca no.
Prendi il piccolo manuale della giustizia sportiva e delle giovani marmotte , ti trovi la pagina dove si dice che si rischia una penale e la posti.
Dopo che hai fatto questo breve esercizio tantrico io ti do ragione e tu puoi andare in bagno a farti una pippa.
Iscariot milanista o Juventino?
o semplice amicicio ei gemelli del gol kali e Slurpix?
non sto parlando di giustizia sportiva ma quella oridinaria...
quindi all'epoca uno se voleva portarsi la zoccola dall'uruguay poteva farla passare per comunitaria senza andare incontro a sanzioni... ( se lo dici tu mi fido:nod: )
non ti scaldare tanto i Vs scudetti vinti a tavolino non te li toglie nessuno :wave:
sta sezione è il massimo...sembra di essere al bar