@nod: se charmate un isolationist sorc al posto di coccy imo ne guadagnate tot! :D
Printable View
kon 2 cristal titan sopra la casetta del ponte 2 sboller 1 bg bot e due curatori
e tutti di rank alto... :point: :point: :point: potevate puggare invece vi siete infilati in un ponte tutta la sera e dico tutta.... GG
cmq speriamo finisca presto questo reroll ke si iniziano a fare un po di 8vs8 xke ora come ora c'e solo zerg...
gli IMO son spariti :look: :confused: ?
gli imo stan su alb...
tutta la sera? lol ma se abbiamo fatto pure un inc in 6 vs i legio... non parlare se le cose non le sai...poi che avremmo dovuto fare puggare con abra o rimanere a girare in 5...o meglio roamare in 5 senza bardo x far fare pr a te... :point: come no...
Cmq la bg bot come la chiami te si siede mentre lo meni... :oro:
1. Non ti ho offesso, cazzone lo dici a tua sorella
2. Ieri sera a voi manco vi ho visti, sono morti alcuni membri del mio pug ma era colpa loro, io evil ecc eravamo altrove
3. Non ho detto che non girate in 8: voi girate anche in 8, in cui si fanno degli ottimi inc, ma oltre a fare questo assjammate o (come detto da te stesso) state tutta la sera a camperare ponti, oppure ci avete segato quando eravate dentro allo zerg.
4. :rotfl:
il rosik di ray è proporzionato al suo rank :sneer:
sry avevo capito che la mia gilda era fra le prime fila dello zerg...letto io male suppongo :rain:
sry x il punto 1 ma mi fà rode il cazzo che mi si dia dello zerger
sul punto 3 è vero alcune volte la gente mena chi non dovrebbe e ogni volta scoppia una discussione con relativo scazzo...quindi se devo incazzarmi con i gildani x poi sentirmi dir che siamo una gilda di zerger...gg e la prox volta(come stavo dicendo a evil) invece di spammarvi /hug meno aoe :)
Meglio essere cazzone che avere certi parenti!:bleach:
dai non puoi negare di non aver mai jammato, zergato, noi siam morti n volte da uno zerg in cui c'eravate voi! cmq pace, se vuoi ti addo in msn così quando lo fate vi bacchetto istant:angel: