anche a me mi aggiorna automaticamente la pagina....
mi so appena svegliata....:ach:
Printable View
:ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach: :ach:Quote:
Originally Posted by gilda
della miriade di forum che giro non ci sono mod ne utenti del livello di questo forum...l'unica cosa che manca qui sono i cari e vecchi flame stile Gr, che da un lato potevano essere distruttivi ma io mi rotolavo dal ridere ogni volta che ne partiva uno :sneer: :sneer:
Idem; x il resto gli unici forum che guardo sono quelli relativi a ciò che sto giocando in quel periodo, ma in linea di massima li odio tutti perchè sono pieni dei soliti perbenisti che appena usi un linguaggio colorito (es.dici "cazzo" :bored: ) gridano allo scandalo, senza contare quelli con mille autocensure, sono cose che mi fanno andare in bestia
Ti uppo in pieno, soprattutto perchè quando lo trovo down è perchè avevo da postare qualcosa :swear:
frequento ormai da anni il forum di gamesrider.it (un tempo genovino.it),prima forum della mia vecchia gilda di daoc e ora un buon portale su varie cose.
leggevo ogni tanto gamersrevolt agli inizi di daoc vortigern..poi visto il letamaio che stava diventando nn l'ho + seguito.
poi un bel giorno ho conosciuto wayne(forum nn fraintendete:rain: ) e lo seguo si può dire sempre:nod:
la settimana di qualche mese fa in ufficio senza wayne è stata un inferno ç_ç
all'inizio frequentavo il forum del network di everyeye quando ancora contava circa 2000 utenti iscritti (ora sono tipo 30k e io so utente nr 2100 lol).. poi gr e finalmente sul mejo forum: W2K1 ^^
<--- su Uein dagli albori, da prima che si facesse il "trasloco" su IGZ (poi abbandonata etc etc), praticamente all'epoca dei brontosauri :P
Altri forum, lurko spesso NGI ma non posto mai (tranne quando giocavo a WoW che postavo nel forum apposta) e poco altro.
so iscritto da 1 po' qui non so da quanto, ma ne seguo 1 altro da piu tempo
Hmmm io seguo il forum di mmorpgitalia.it specialmente per le news sui mmorpg, poi hwupgrade.it perchè c'è gente davvero competente e cordiale.
Cmq come forum generico solo questo.. anche perchè non sono un grande forumer ;)