scienze della omunicazioe , percentuale di donne : 95% , direi che posso rtenermi un essere umano felice :D
Printable View
ehm sillo io sono a Macerata- Marche- Italia - Terra- Sistema Solare - Via Lattea :D sto già facendo la speialistica ma ancora me deevo laureare , come so avanti :sneer:
Cmq mancano 80 ore alla laurea , e non sto a fa un caxxo , ahaha come me sento realizzato:metal:
Cmq vorrei venire su fra qualche anno a farci un master poi magari faccio il piccolo Gerry Scotti televisivo :sneer:
edit : oh ma forti ste donne : prima bli blu bla calendario bli bla blo consigli bla bla bla così colà , ma come ...
prima ve la tirate e adesso manco postate ? buuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhh !!!
Scusate avete ragione, non ho piu' detto nulla a proposito del calendario. Cmq non ho visto molte proposte :look:
Per il farlo nuda da parte mia ci puo' anche stare ;) ma dovete chiedere il permesso a chi sapete voi :rotfl: :rotfl:
Sillybee ti manca proprio un esamuccio micro+macro, ma avete sempre il mitico Ricciardi o vi segue quel figo di Barbarito :drool:
Jarsil, grazie per avere risposto e aver dato anche il tuo ok a questa simpatica iniziativa :kiss:
non possiamo fare una colletta e chiamare 2 rumene a fare le foto?
Nono voi siete gnocche ma dovete fare le sexy senno niente calendario :nod:
Kins piddì invece di cazzarare posta ste foto sexy della tua amicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah :drool: