vinto 15k grazie a Bayliss :angel:
Printable View
Non ho parole, solo tristezza
ma che tristezza, sticazzi: aveva il mondiale in mano e l'ha buttato nel cesso, hayden non lo meritava certo piu' di rossi, ma alla fine dei giochi rossi e' quasi riuscito a farglielo meritare con la stronzata che ha combinato
certo senza tutte le sfighe di quest'anno stravinceva.... ma oggi non ha avuto sfiga, ha sbagliato, e un campione come lui poteva e doveva vincere nonostante tutte le sfighe, si vede che questo era l'anno del texano del mio scroto
si ho capito, ma quest'anno con le sfighe che ha avuto doveva esser >>> umano per vincere.. lo e' stato fino ad oggi, poteva esserlo anche oggi, non e' stato cosi', amen
e a me fa girare i coglioni perche' sbagliare nel momento piu' importante non e' da lui che e' un campione
Qui vabbe si torna alla mia teoria , Rossi ha vinto sempre xke i suoi avversari facevano cagare e perche non ha mai avuto momenti DAVVERO difficili.
Oggi c'era una pressione che lui non ha mai avuto in carriera , la moto non era a posto , e si è sdraiato come un qualsiasi stoner.
arthu, ok godere per le ducati e per l'odio per rossi etc, ma ora stai esagerando as usual con l'antirossite :point:
No vabbe alla fin fine mi sta solo sulle palle e godo quando perde , ma oggi la mia giornata è stata un trionfo a prescindere da quello che è successo nelle retrovie , poi vabbe che ho il modellino della ducati di bayliss , il poster di bayliss etc , ma troppa soddisfazione davvero.
Cmq l'ottavo mondiale porta male , l'ha portato sia a lui che a schumacher -.-